”…le macchine coupè c’hanno il ROLLER BALL…”

Tucci, ieri sera a cena.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

ALL BLACKS:  6   –    berth, sodomax (3), beppe, fede (3), gamma, tucci. Età media 53 anni.

ALL PINKS:   2   –    sauro (1), edy, narciso, pepo, aiazzar, matry (1). Età media 51,2 anni

.

Classifica: Berth allunga, Fede tiene il passo, Pepo ha una battuta d’arresto mentre Beck e Xmalf sembrano mollare.

Condimeteo: temperatura 16° C.

3° intertrofeo in memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE: Anche qui Berth è al comando, Pepo e Beppe sono i primi inseguitori.

.

Deferimento: Il procuratore federale ha fatto ricorso contro i due punti di penalizzazione comminati al Canta per essersi rifiutato di indossare la fascia di omoskyfo®. Il reclamante sostiene che l’anno scorso, per lo stesso atteggiamento, a Marietto era stata cancellata totalmente la presenza, quindi chiede siano tolti 4 punti al Canta, non 2. Il GUA ha preso atto del ricorso e si riunirà da sé in camera di consiglio e farà sapere.

Omo Sky: Berth. Difende con tutte le parti del corpo il primato in classifica, si danna a coprire, s’avventa all’attacco, si smarca sui corner ma poi tira una crepa, casca e accusa una pena a una coscia. Nonostante questa costipazione non molla e, piuttosto che abbandonare, si mette i guanti da portiere e, dopo Boranga, diventa il portiere più anziano in attività.

OmoSkyfo®:Matry. Segna un gol ma per il resto è notte fonda. Probabilmente è condizionato da una botta al costato ma o è in crisi d’identità o accusa problemi di daltonismo. Lo strano è che quegli altri erano neri, che il nero si distingue bene dal rosa dei suoi. Oppure è un generoso (‘azz se lo è) e vuol aiutare tutti quelli in campo indistintamente che siano compagni o avversari. Emblematica la sua battuta di un fallo laterale in difesa che lui serve direttamente a Sodomax che era solo davanti al portiere e segna.

.

Note e hellzapopping: match con solo 12 presenti sorprendentemente dominato dagli All Blacks che si portano sul 3-0 e poi sul 6-1. Deludenti gli All Pinks (male perfino Narciso rientrato all’attacco) che hanno pagato a caro prezzo le leggerezze difensive. Fra gli All Blacks buono il rientro di Gamma – che dopo 10 secondi di riscaldamento ha tirato a tutta forza rischiando di strapparsi anche la prostata – buone anche le triplette di Fede e Sodomax e i tre assist di Beppe, che però purtroppo per lui è stato più utile le volte che è uscito dal campo per ristabilire la parità numerica quando quegli altri hanno tirato il pallone sul tetto (cosa avvenuta spesso).

Ottimo il Tucci che, a parte a aver ribattezzato il ROLL BAR ed aver dettato legge sulla fascia destra, ha portato un vassoio di frittelle da sega.

.

Prossimo turno: giovedì 22 marzo 2012, ore 20. Menu: zuppa alla frantoiana (o ribollita? Non ricordo)

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa. (ma ieri sera no perché aveva segnato)

.

ALL PINKS

.

ALL BLACKS

.

9 Risposta to “23a giornata 2012 – 1514 dell’era Pandorito. (19 mar)”

  1. canta scrive:

    viste le reiterate e inopinate vessazioni nei confronti della nostra persona e preso atto che il pandorito non è più una repubblica democratica ma un regime totalitario, scendiamo in silenzio stampa fino al reintegro dei due punti ingiustamente sottratti.
    PANDORITARI, LIBERIAMOCI DAL TIRANNO!!!

  2. pietrino scrive:

    plurale majestatis molto significativo e penetrante.
    grande Canta.
    non mi esprimo sul contenuto in quanto credo che la giustizia sportiva debba fare il suo corso.

    PS.
    premetto che: quale colpevole del danno e del disagio inferto al SIRE del quale mi assumo tutte le responsabilità, mi candido quale vincitore del premio eventuale intitolato e che se riuscirò nell’intento lo dedicherò e lo consegnerò a LUI personalmente.
    (misera consolazione ma pur sempre atto dovuto.)

  3. Federico scrive:

    … Grande Pietrino…
    questo ti fa stra – onore!!!!…
    wiva il pandorito sempre…
    :-)

  4. Pz scrive:

    Propongo che si realizzi un modello 1:1 del reale stinco ferito.
    La lastra serva da modello e lo si potrebbe fare nello stesso nobile materiale col quale fu composto il pandoro trofeo.

    Rimango in argomento e approfitto per ripostare qui quanto mi è accaduto sabato sera:
    Viareggio, sabato, esterno notte, davanti al club del Negroni con la mi dama aspettando Ganni per l’aperitivo.
    Incontro il Mano, lì con amici.
    Chiacchere libere sul marciapiede:
    Hai visto dell’infortunio di Stefano? Eh sì – rispondo io – mi dispiace… Eh – dice lui – che sculo… Eh – ribatto – bisognerebbe entrà piano, bisogna stà attenti…
    La mi dama contenta di discorsi così assennati annuisce seria quando il Mano esplode nella su’ risata: ahahahhhhhaaaa, o’ Pezzini ma che cazzo dici? ‘un te lo riordi quando m’hai rotto il piede al Pandorito.. ahahahaaaaaa, du’ mesi ingessato…
    Il Negroni m’è toccato pigliallo doppio, per ‘un sentì quanto mi prendevino tutti per il culo…

    baci a tutti

    pz

  5. pardue il concierge® scrive:

    In effetti mi sembra che il Canta abbia ragione. Forse bisognerebbe ampliare il consiglio direttivo del Pandorito cosi mi sembra che il potere sia concentrato su pochi ( uno!!!!!!!!! ) magari portarlo a due o tre ….. vi sembra troppo democratico ? mmmmmmmmmm si forse tre sono troppi…..poi c’è il rischio conflitto di interessi ……

  6. GUA scrive:

    Ebbene mi sono riunito e ho accolto le rimostranze di alcuni dei pandoritari.
    In effetti io da solo non posso accollarmi tutte le decisioni, ho bisogno di un assistente.
    Ho individuato un altro con cui dividerò la tiran… la responsabilità delle decisioni da prendere.
    E’ Beppe.
    Ha già accettato.
    Ora però non rompiteci più i coglioni con questi discorsi sulla tirannia.

  7. marietto scrive:

    Cara Gua vi ricordo che a me sono stati ridati i punti solamente quando ho messo la fascia di omo schifo in assenza di un altro che non mi ricordo chi era che voi avevate nominato omo schifo nella partita precedente.

  8. pietrino scrive:

    caso risolto, ora sono in due a decidere, ovviamente gli errori ora valgono doppio,il bello sarà quando litigheranno fra loro due per prendere una decisione.
    auguri!

  9. pardue il concierge® scrive:

    Ma ….ma… stiamo scherzando ….Beppe? ma voi non lo avete visto cosa ha fatto domenica allo stadio?…….. a fine partita l’arbitro si è girato verso il suo assistente e gli ha comunicato il recupero da effettuare, il poveraccio si è avvicinato a Beppe per comunicargli di esporre il cartello ( si perche Beppe nei ritagli di tempo rubati al Pandorito si occupa di un so che per una nota azienda nautica e fa l’omosanduicess o come caz…. si dice per una squadra di calcio si insomma alza il cartello per di chi entra e chi deve andà a fà la doccia…..) con un gesto eloquente si è girato verso l’arbitro….. ” comando io la partita è finita mi avete rotto i cog…..e poi si po sta qui fino a domani tanto loro li go un lo fanno davanti c’è uno che somiglia al Rossi che sè addormentato sulla riga di porta……”
    P.S. a proposito del Rossi….. Ohhh Beppe guarda di fargli avere un accredito fisso per le prossime partite…… delafia non era mai venuto allo stadio…. hai visto cosa è successo…….!!!!!!!!!!