“Te che pasticca pigli per la pressione?”

Dialogo tra due avversari captato al termine del match. Ieri sera. Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

SCHINDLERLIST:   6  -   sauro, pepo (1), beck (2), narciso (2), c1p8 (1), tucci. Età media 54,8 anni.

BLACKLIST:   4  -  matry (*), sodomax (1), berth, rossi, gamma (3), beppe, fede. Età media 47,4 anni

(*) Matry, che è arrivato poco prima delle 8 (si gioava alle 7 e mezzo), ha cambiato squadra a 5’ dal termine passando nelle file di quelli che vincevano 4-3.

.

Classifica: Pepo corona un inseguimento durato 4 mesi e strappa la fascia di leader dal braccio di Berth.

.

Condimeteo: temperatura 16° C, cielo coperto con costante minaccia di pioggia. Appena finito il match la minaccia ha vinto.

4° intertrofeo in memoria del PERONE DESTRO DI STEFANO SODINI: Pepo, Beck e Tucci al comando.

.

Omo Sky: Gamma. Organizza i suoi come i cavalli e poi sale sulla biga. Li guida con raziocinio, grinta e sagacia, e soprattutto senza frusta come sanno fare i grandi. Segna tre toppini ma, purtroppo per lui, alcuni dei suoi sono semplici ronzini e il risultato finale è quello che è.

OmoSkyfo®: Fede. Niente da fare, l’incantesimo sembra scomparso. Da puledro rampante, da leader applaudito e ammirato, da re Mida del Pandorito regredisce e torna ad essere un incerto ronzino, un Attila calcistico. Perché questa crisi di gioco e di risultati? Io non lo so, so una sega, sono il GUA, non l’oracolo di Delfi.

.

Note e hellzapopping: Scelte fatte, sfatte e raffazzonate perché Narciso è arrivato all’ultimo momento, Matry addirittura dopo l’ultimo momento. Match subito in discesa per gli Schindlerlist con devastante azione di Narciso stesso e sassata nel sette con quelli della Blacklist ad inseguire caparbiamente il pari.

Questo sarà il leit motiv della serata.

Gamma e compagni segnano sullo 0-2 e sull’1-4 grazie anche a due svarioni difensivi, rispettivamente del Tucci e di Sauro (naturalmente vituperati, crocifissi a rischio di essere inculati a sangue dai compagni). L’intenso e generoso forcing finale dei Blacklist è sì intenso ma più che altro è generoso perchè frutta un gol in contropiede per quegli altri.

Ai posteri la splendida dichiarazione del Tucci: ”ho gioato male perché non sono abituato a gioà a quest’ora, e poi di martedì”.

.

Prossimo turno: giovedì 12 aprile 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

BLACK LIST

.

SCHINDLER LIST

.

37 Risposta to “29a giornata 2012 – 1520 dell’era Pandorito. (10 apr)”

  1. pietrino scrive:

    A parte quache altro errore che non sto ad elencare e di conseguenza criticare per paura di essre diffidato, credo che ce ne sia uno evidente sull’età media delle due squadre, oppure qualcuno cerca di ringiovanirsi.
    ILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BOMBER

  2. GUA scrive:

    In effetti ho attribuito ad una squadra l’età media dell’altra…

  3. Federico scrive:

    … niente a che ridire …
    fascia di Omoskifo… MERITATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo non me ne gira una per il verso giusto…
    le toppo tutte… e sono solo agli inizi…
    e se dico che avevo le scarpette nuove???…. invece di 4,5…
    caro G.U.A. … posso avere un 5 in pagella???…
    wiva il pandorito siempre… :-)

  4. canta scrive:

    …è sbagliata anche la data!!!

  5. Sauro scrive:

    Azzurro, bianco e rosa sono colori che non mi donano….sembro un gatto bagnato steso ad asciugare sullo stendino. Non era la mia serata, saranno i 55 anni, sara’ la preparazione atletica sbagliata, non mi son piaciuto ne per il gioco ne per l’atteggiamento che ho avuto in campo. Ero passivo, non ero concentrato sul gioco. Ho avuto da ridire anche con il Pepo che non era particolarmente diverso dalle altre volte, il solito antipatico rompipalle “un arbitro”. Se avesse potuto estrarre il cartellino rosso me lo avrebbe piazzato in mezzo agli occhi ed io ho reagito tirandogli prima una smitraglia di va’a fa’ in culo…e poi una pallonata che per fortuna non lo ha colpito. Scusa Pepo ma a volte sei insopportabile, il calcio e’ un gioco di squadra in cui un incoraggiamento fa piu’ di mille persistenti critiche. Comunque le cose dette in campo a caldo non hanno nessun peso sono “pallonate” solo pallonate e niente più’. Ciao sauro.

  6. pietrino scrive:

    hai provato a cambiare spacciatore?:-)

  7. pietrino scrive:

    (devil)

  8. PEPO scrive:

    Della pallonata non me ne sono neanche accorto,mi hai fatto incazzare perchè era un quarto d’ora che ero solo e mi hai dato il pallone dopo averci girato e prillato sopra, quando avevo l’avversario al culo!!!
    Veramente anche per me è insopportabile che tutte le volte fai sempre le stesse cacate, bui bui e ribui fino a che gli avversari segnano, ma è anche vero che nel Pandorito ognuno gioa come gli pare e quindi…
    Per il resto quello che accade in campo per me finisce lì, uno è preso dalla partita e tante volte non ragiona e quando uno corre come un matto e si impegna e poi vede un altro che gioca un po’ superficialmente si incazza, magari non pensando in quel momento che sta giocando al Pandorito!!! Ciao Pepo

  9. pietrino scrive:

    :-)

  10. SAURO scrive:

    :-) ….grazie Pepo…però non ho capito se mi hai perdonato!!!

  11. SAURO scrive:

    :-) Pietro … non era fatto…lo spacciatore il solito…forse era solo nebbia londinese.

  12. PEPO scrive:

    Non devi certamente essere perdonato anche se hai avuto una reazione un po’eccessiva, forse accumulavi da qualche tempo e ti sei sfogato.

  13. Pz scrive:

    Se vengo vi tronco tutti! Pentapeori che ‘un séte altro!
    (ma le pallonate ‘un ve le tiro perché tanto ‘un vi colgo!) :-)

  14. Beppe scrive:

    reazioni? vaffanculi? pallonate? spacciatori?
    Scattano i deferimenti.

    PS: o Sauro con che colori dovevi vestitti perchè “ti ci donassero?”

  15. Sauro scrive:

    :–) grazie Pepo …. finalmente ho capito che anche te hai un anima…le pallonate non te le tiro piu’ …. I vaffa in culo forse….ma non pensare che rinunci al dribbling e controdibling con spirillo sul pallone. Ciao.

  16. dino scrive:

    Siccome tanto al Pandorito le poche volte che vengo non c’è mai tempo di parlare, volevo solamente comunicare che si ripresenta il torneo ” Over 40 ” con la possibilità di inserire anche i foriquota 35 anni che al massimo potranno essere schierati massimo 2 per ogni partita. tono ha contattato il suo genero(35 anni) che fa il portiere, però se lo vogliamo fare solamente noi del Pandorito, nessun problema, magari un pò Pietro e un pò io possiamo fare a turno per stare in porta e poi gli altri vediamo!!!! Mi fate sapere urgente, perchè devo dare una risposta alla UISP. Il Giorgetti, Vellutotti e Papetto penso che siano disponibili…..Lo so che non ve ne importa una mazza, ma ve lo dico lo stesso.

  17. pietrino scrive:

    Dino, allora sono convocato?
    ti prometto che quando ti rincontro per la strada non ti stiaccio più.
    ti sei caato addosso èèèèèèèèèèèèèèèèèè.

  18. GUA scrive:

    Dino deferito per “istigazione ad attività contraria all’interesse del Pandorito”.
    Sono cazzi.
    GUA

  19. Pz scrive:

    GUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    Intervenga con decisione!
    Qui si rischia l’anarchia!

  20. canta scrive:

    appena esce un torneo over 50 chiamatemi…

  21. dino scrive:

    Apparte lo scemo di Pietrino, che ieri a momenti mi mette sotto !!!
    La mia non voleva ASSOLUTAMENTE una istigazione all’attività principale, ci mancherebbe altro, ma dato che già lo scorso anno lo avevamo fatto, e naturalmente VINTO, mi piaceva vedere se potevamo bissare l’esperienza positiva,solamente questo, se poi devo rischiare la crocifissione, mi importa una bella sega del torneo.
    Caro PZ se fossi stato qui, avresti gioato anche te e un ti sarebbe parso il vero……

  22. GUA scrive:

    Dino rideferito anche per aver sottilmente paventato corruzione e concussione verso il PZ cercando di portarlo verso il proprio disegno criminoso e/o di indirizzarlo dalla sua parte in caso di (inevitabile) processo.

    Le NOIFP (Norme Organizzative Interne Fantastiche Pandorito) prevedono che: “…quelli che vanno a gioà ad altra manifestazione contemporanea al Pandorito, in caso che quella sera lì al Nou Camp d’aviazione siano presenti meno di 10 gioatori, è punito con penalizzazione da commisurarsi in base a come ni pare al GUA”.

  23. GUA scrive:

    In relazione al deferimento dell’altro giorno (non mi ricordo per cosa) a carico di Narciso, la PandoCAF s’è riunita e ha preso questa decisione:
    Narciso è squalificato per un turno con decorrenza immediata.

  24. pietrino scrive:

    Beppe, ora basta.
    sono avvilito.rimango allibito è inaudito, questo è il pandorito,
    dire quello che si pensa non è stato ancora abolito..
    perchè deferisci DINO,non fare il bastardino caro beppino, forse sei un pochino gelosino,facci un pensierino sei viareggino mica carrarino.
    io sono Pietrino e juventino e non devi fare il cretino perchè sei del Torino.
    Quando ti affacci dal finestrino ti saluto col fazzolettino se vai a Montalcino come un clandestino,caro “biondino” facci un pensierino quando ti fanno un pompino al paperino nel tuo appartamentino, c’hai un bel caratterino non sei mica Fassino che va con l’aeroplanino, c’abbiamo un bell’ambientino
    non lo rovinare con questo casino.
    ti faccio leccare dal mio Gino se stai al tuo posticino,perchè anche te sei un po’ animalino,sii cristallino e con in mano il cuoricino un saluto da Pietrino il bomberino.

  25. pietrino scrive:

    mi adeguo alla decisione della PANDOcaf, come sempre, e comunico quindi che stasera non sarò presente per squalifica.(maremma maiala)
    Qualcuno sarà molto contento, qualcuno solo contento, qualcuno un po’ meno e forse qualc(uno) sarà dispiaciuto.
    il bomber

  26. Pz scrive:

    Ma se (da Milano) dico che ci sarei andato volentieri a gioà con Dino, rischio la squalifica?

  27. Cerezo@ scrive:

    Cerezo@ ha meno di 35 anni po’ veni a gioa’ al torneo?. Rossi no non viene e (chi lo vuole). Resta fedele al Pandorito.

  28. canta scrive:

    ma perchè il signor GUA celà così con narciso?

  29. GUA scrive:

    se Narciso è un po’ bravino
    con la rima e a trabuìno,
    se anche il Canta poi interviene
    (che m’ha stritolato il pene
    che mi fece anche male
    io maiale io maiale),
    devo prender decisioni
    devo stare sui coglioni
    pur se Beppe mi somiglia
    (siamo quasi di famiglia)
    anche a lui va la sassata
    ni rifilo una giornata!

    GUA

  30. Beppe scrive:

    ecco, che c’incastro io?
    porco zio porco zio
    ‘un avevo detto nulla
    una giornata mi maciulla
    ma pur essendo po’ sgomento
    seguirò il regolamento
    e con l’animo intristito
    salto un turno al Pandorito

  31. dino scrive:

    ma se sono deferito stasera posso venì a giocà??? la rima non la faccio, promesso e non dico nemmeno nulla …… sto zitto e bono……

  32. pietrino scrive:

    Canta,secondo me c’è sotto qualcos’altro.
    lui di me non ha stima,è per questo che faccio la rima,
    ma se prendo la dima gli faccio un disegno e l’amicizia s’incrina.
    carina!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. Federico scrive:

    … scusate il disturbo…
    mi dite chi è il vostro pusher???…
    robba de categoria ehhh???…minchia ‘u traffico!!!…
    :-) :-) :-)

  34. pietrino scrive:

    Federico altra roba.
    :-)

  35. Beppe scrive:

    il mi’ pusher è Pardue

  36. Pz scrive:

    36 commenti! E’ un record!

  37. dino scrive:

    ma che record del sega…….ma stasera posso gioà o devo sta a casa????