“…domani ariva Papetto con CI-OTTO-PI-DUE (l’Ambrogi, NDR)”

Tucci a Gherardo, davanti al casinò di Velden, ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

RIMASTINCINQUE:  11  -   erco (5), beppe, limusè (3), xmalf (2), beck (1), fabri.

RESTATINSEI:  5  -    pepo (2), matry (1), manuel (2), canta, ruggero, berth.

.

Classifica: Le defezioni per Velden portano qualche variazione nelle alte sfere della classifica. La più eclatante è la prima assenza stagionale del Tucci le cui citazioni austriache (prontamente pervenute) però lo fanno sentire vicino come sempre.

Condimeteo: ormai si gioa con le maniche corte.

5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: a due giornate dal termine l’interclassifica di Maggio è: primo Manuel con 18 punti, Fede 17, Sauro 16, Pepo 15, Tucci Rossi Erco 14, Beck e Beppe 13, C1P8 e Berth 12.

.

Omo Sky: Erco. Quando c’è meno traffico è devastante, scandisce i tempi di gioco, è dovunque e rende calciatori tutti i compagni. Poi fa anche cinque reti.

OmoSkyfo®: Berth. Nei primi 5 minuti mette lo zampino sui primi due gol degli avversari, nei restanti 50 non lo so, può anche darsi che sia stato il meglio in campo, nessuno mi riferisce nulla (non ho visto), però, se la difesa di cui è il padrone incontrastato subisce 11 reti in superiorità numerica…

.

www.baglinifinanza.it: Quotazioni in rialzo per Fabri che migliora leggermente la sua media punti/partita (1,92) e ora intravvede Francè (1,95). Viceversa continua a perdere colpi il Canta che – pur essendo il leader con 2,78 – non vince da tre partite, ha solo 6 centesimi di vantaggio su Narciso e dimostra precoci segni dell’abbrutimento psicofisico da Mangiafuoco sfatto che è solito assumere verso il finire della stagione estiva.

Note e hellzapopping: Partita decisa al 10° minuto dall’infortunio al ginocchio di Beppe montato sul pallone come la nonna sul trenino Rivarossi del nipote. Una volta liberatisi della zavorra che egli rappresentava (comunque si stava già 2-0) i suoi hanno potuto travolgere con meno impedimenti i Restatinsei.

.

Prossimo turno: lunedì 27 maggio 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CINQUE

.

SEI

5 Risposta to “42a giornata – 1533 del Pandorito – 24 mag 2012”

  1. Pz scrive:

    Ma ora Beppe come sta?

  2. GUA scrive:

    Ci ho parlato stamani, c’ha il ginocchio un po’ imbastito e ni fa male quando monta e scende le scale.
    Allora n’ho consigliato di prende l’ascensore e infatti ni fa meno male.

    Notizie dalla Carinzia?

  3. Pz scrive:

    Grazie GUA, ho anche saputo (prima di leggere) che il vecchio chitarrista ha fatto doppietta. E dice di avermela anche dedicata.
    Per antiche affinità elettive quel ragazzo ce l’ho nel còre. Non serviva la dedica. che invece aspettavo da Beppe, promessa lustri or sono, ma mai arrivata. Forse perché è sempre mancata la doppietta?
    Da velden non so nulla ma facilmente immagino meraviglie.

    Statemi bene e ricominciate a fa le foto, che ‘un si pole mica andà sempre avanti a bischerate.

    Au revoir.

    Pz

  4. GUA scrive:

    Beppe la doppietta non la fece ma ti promette che appena la fa te la dedica.
    Se fa tripletta ti telefona subito dopo la partita.
    Se fa poker prende la macchina e viene a Milano a dittelo.
    Se fa quintupletta vuol dì che sta giocando da solo e allora non vale.

    PS: il dr Cupisti ha sentenziato iperestensione del ginocchio sinistro con pizziotto del corno posteriore del menisco, poga robba.
    Son segate: col ghiaccio ogni 4 ore e una fascetta strinta intorno forse lunedì Beppe pole gioà (c’ha da fà la dedica anche lù).

  5. pietrino bomber scrive:

    Mi spiegate perchè quando faccio 4/5 go io fate duemila paranoie e rischio l’omoskifo e quando li fa un personaggio che fino a ieri a gioato in C di 15 anni meno di me ni date subito omosky??????????????
    quando c’è meno traffico e gioo io allora non si po’, semafori rossi a sfa, rotonde, gabbie a omo, cunette rallentatrici, autovelox, e così via……….
    fate caa!!!!!!!!
    sempre e sempre il BOMBER.