Narciso: “Vuoi la palla e poi la perdi sempre! Non si può prendere gol da 30 metri! Tucci non devi fa così, devi fa cosà!”
Come perdere la nomination di omosky.
.
.
Risultato (19 presenti):
MASSACHUSSETS: 7 - pepo, francè, reccolino, sauro (1), beck (1), erco (3), berth, gamma (2) runei, matry. Età media 45,4.
CARRARACHUSSETS : 6 - rossi, tucci, sodomax (1), papo (1), narciso (4), aiazzar, sodostè, beppe, manuel. Età media 49,8.
.
Classifica: L’assenza di Fede sommata al risultato contribuisce ad una serie di sorpassi tra il 2° e l’8° posto. Al primo c’è saldamente il Pepo.
Condimeteo: molto caldo, tutti pinguini.
6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa ci sono sempre Beck e Pepo che hanno anche la stessa differenza reti e, a parte i pareggi, hanno sempre giocato insieme. Bisognerebbe che l’ultima la giocassero contro. A meno che Sauro li batta e allora vince lui.
.
Omo Sky: Reccolino. Moto perpetuo, correva e faceva i triangoli col su fratello anche sotto la doccia. Quando ni va male li fa isosceli.
OmoSkyfo®: Aiazzar. Vuole rigore (e forse c’era), non glielo danno, allora prende i suoi ciottorini e va via. Poco dopo si materializza nella propria area come nulla fosse (ha detto che “era uscito perché era stanco”)
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri oggi mette in evidenza: la media Runei che è impressionante: quasi 3 punti a partita! Sodomax non riesce a riprendersi dalla pandocrisi che lo ha colpito nel dicembre scorso e peggiora la sua che è di poco superiore a 2 p/p, Erco è sempre imbattuto, Pepo ha il 100% di presenze (gioca con i tendini maolati) e Berth sta per celebrare la 200.ma.
.
Note e hellzapopping: Il Pandorito finalmente ritrova i Sodbrothers che sommati ai Reccobrothers hanno fatto sì che ieri in campo ci fossero 4 fratelli. Più che un match una fratellanza, quest’altra volta ci vuole l’inno (Fratelli d’Italia). La partita ricalca quella di giovedì scorso col Massachussets dei Reccobrothers a menare le danze e il Carrarachussets ad inseguire. Narciso segna e stressa, stressa e segna. Erco guida e segna, fa segnà e guida. Papetto riacciuffa il pari alle 9 e 25 ma è un missile del Beck che sigilla il 7-6 quasi alle 9 e mezzo con Narciso che non segna più, stressa e basta e alla fine fa rompe il Ronzinante Rossi.
.
Prossimo turno: Giovedì 25 giugno 2012, ore 19 DICIANNOVE!!! Dalle 7 alle 8!!! Poi si va a cena al locale di Tono dove si vede anche la partita. Per piacere rispondete sul sito (NON A ME) se venite o NO. Ripeto DITE CHI VIENE serve a Tono (sul sito, nei commenti).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.
Alti si levino i peana per il ritorno dei Sodini Bros!
Alleluja, Alleluja!!!
Pepo presente a cena.
P.S. Mettete foto più carine tipo Belen!!!
Beppe presente a cena.
P.S. concordo in tutto e per tutto col GUA
federico assente…

sono in vacanza e torno a gioà lunedì…
quindi caro pepo approfittane…
perchè queste saranno le mie uniche vacanze fino alla fine del campionato…
e per gli altri …
approfittatene a cena … perchè alla prossima …non mangerete nulla!!!
il f.f.b.
un saluto a tutti da ischia
Federico
p.s. Beppe di al GUA di controllare che giovedì scorso non mi ha attribuito ben 2 gò!!
… scusa tono… ma non ti preoccupare…
ti tornerò a trovare al tuo ristorante …
Runei presente per la cena. Ps. I gol attribuiti a me di giovedì scorso vanno a Federico io nn ho segnato.
ci si vede giovedì. Pps. Rossi vieni in macchina che Andrea nn credo venga a cena
Va bene Rooney, giovedì gioo all’attacco, così qualcuno non mi rompe la fava. Sto’ fisso in un punto e non mi movo, non mi scegliete.
Wau……che onore essere omosky…..grazie beppe e grazie a tutti…..
Concordo pienamente Reccolino Beep-Beep Omo Sky. Quando mi passava vicino sentivo le ventate e ho rischiato una bronchite….Giovedì assente al Pandorito e alla cena da Tono. Ciao
io ci sono.
IO CI SONO GIOVEDI’
BIN LADEN “SON SEMPRE VIVO”
BEPPE, ACCETTO IL VOTO 2,5, MA CHI LA FA L’ASPETTI ….. ALLA PERINI NAVI?, COME CONSORZIATO?, COME D.G. VIAREGGIO?
CHI LO SA!!!
ARI BIN LADEN
Ma da dove t’è uscito fuori “Kursilava”? Spettacolo.
Altra perla “Beepbeep”, quasi quasi potrebbe diventare il pandonome al posto di Reccolino (che è troppo lungo).
Ieri sera sono andato dal Canta, era già un po’ che non ci andavo. Quello che abbrustolisce e strina le fogacce era incazzato per via che è stato fatto omoskyfo e non aveva la fascia rossa al braccio…
Papetto presente alla cena dal grande tono
La cosa piu’ bella di lunedi sera e’ stato il rientro in gruppo pandoriani dei Sodini Brothers
P.S: o beppe perche’ quando ( giustamente ) il pepo ti ha parato la testa non ti sei incazzato ? Se te lo avevo fatto io ci scrivevi una commedia ………
Volevo fare presente che io quando gioco con Maestro Canta non lo rimprovero’ mai di niente ……. per cui chi lo dice o lo pensa …. ” me lo puppa ” Viva il Maestro Cantalupi
O Papo dopo che il portiere muto Pepo m’ha parato la testa m’è rimasto un dolore a un occhio.
Se io metto l’occhio allo schermo del cellulare e ti chiamo te riesci a visitammelo dal telefonino?
O Papo ma allora per non fatti incazzà bisogna gioà con la maschera del maestro Canta?
O Sauro rimedia nel magazzino di carnevale tre o quattro maschere dell’orore (una r) che così una me la metto io, una l’Ambrogi, una Francè, una l’Aiazzar così si somiglia al Canta e Papo non ci rompe i coglioni.
Forse ci sono a giocare di sicuro a cena……
Lo so che ho fatto cacare ma ero assente da febbraio…..
Ora tornerò il buitre…….
assente alla partita e alla cena!!!
Presente alla partita, assente alla cena. Mi dispiace Tono ma sicuramente verrò a trovarti al ristorante.
Grande cena ieri sera…..TONO era tutto eccelente….grazie s tutto il Pandorito siete un gruppo fenomenale