“Come mai in Francia il presidente è Hollande e in Olanda non è Francè?”
Quesito che è logico porsi.
.
Risultato (18 presenti):
MACEDONIA: 3 - gamma (1), beppe (1), canta, manuel, sodomax, tucci (1), limusè, pepo, francè.
PAN DI SPAGNA: 3 – narciso, rossi, beck, jury, berth, papo (1), fede, incabino (2), sauro.
.
Classifica: tutto invariato.
Foto: Chi l’ha viste?.
Condimeteo: accettabile.
7° intertrofeo alla memoria dell’acetabolo destro di Beppe Vannucchi. Pepo e Fede in testa.
.
Omo Sky: Canta. Inventerà la scusa che ni pare, ma in realtà ha preso ferie per essere più riposato al Pandorito. Infatti, dopo i primi cinque minuti all’attacco (avete presente un venditore di termosifoni a Mogadiscio?), è tornato a fare il difensore centrale ed ha fatto faville riuscendo a neutralizzare tutte – ma proprio tutte – le penetrazioni testa a testa di Narciso. Del suo stato fisico ottimale se n’è avuta conferma quando ha assunto le consuete sembianze di Mangiafuoco (le altre volte non aveva il fiato e le forze per farlo) ed ha inveito contro Narciso e Papetto – gli Starsky ed Hutch della rottura di coglioni – che stavano svalvolando.
OmoSkyfo®: Limusè. Sbaglia così tanti gol sotto porta che a un certo punto non tira più (che è uno sbaglio anche quello).
.
www.baglinifinanza.it: tutto invariato
Note & Hellzapopping: Bella partita. I Pan di Spagna passano in vantaggio con Incabino lesto ad approfittare di un ictus di Manuel che controlla il pallone pensando di avere un tacco “12”. Pari di Beppe per la Macedonia dopo una bella azione corale finalizzata da un assist di Gamma. Poi ancora Beppe (che gioatore!) su corner serve il Tucci che segna il primo gol dell’anno. Poi è Papetto segna e fa segnare Incabino. Il pari finale è di Gamma che chiude un triangolo e segna di petto e bazza.
Ai posteri le pallonate prese da Sodomax: quattro nella testa e una nei polmoni (su punizione di Papetto) rivelatasi utile per acciacciare sul nascere eventuali lipomi.
.
Prossimo turno: giovedì 19 luglio, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.