“Il pareggio è il peggior risultato che ci possa esse”
Francè, dopo cena.
.
.
Risultato (19 presenti):
RHO: 4 – sauro, manuel (1), fede (1), francè (1), pardue, sodomax (1), beck, berth.
MPIPALLE: 2 – pepo, beppe (1), parquattro (1), tucci, papo, sodostè, rossi, matry (ha gioato un quarto d’ora).
.
Classifica: vedi sopra
Condimeteo: 25°C.
9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Pepo, fede, beck e manuel conducono con 19 punti, il 9° intertrofeo sarà roba loro.
.
Omo Sky: Francè. In partenza è nella squadra avversaria. Siccome gli Mpipalle si portano sul 2-0 lui viene dirottato nel Rho per riequilibrare i valori. Riequilibrare ‘sta ceppa! France ribalta la caratura tecnica e porta i suoi ad una rimonta clamorosa da 0-2 a 4-2 con tanto di toppino da opportunista. Omosky e omo dell’incipit, insomma il 20 settembre è stata la serata di Francè. Siccome capita una volta l’anno dice che ora cambieranno il nome alla via, da via XX settembre a via Francè Fiorenti. Grande! e auguri per ieri.
OmoSkyfo®: Parquattro Se uno fa uno dei due gol della sua squadra e si merita la fascia di omoskyfo vuol dire che ha fatto caà necciobao. E’ stato così, ha fatto proprio caà necciobao.
.
Note & Hellzapopping: Il sunto del match è nella motivazione dell’omosky. La serata andrà agli archivi perché 1) il Rossi ha scattato la foto col naso. 2) A Sauro n’ha fatto schifo e ha pulito l’iphone con la maglia. 3) Beppe ha fatto un gol robadamatti (collo destro al volo da posizione difficile). 4) Matry era a vedè la partita e, quando gli Mpipalle hanno bugnato perché dopo aver dato Francè agli avversari erano in inferiorità e perdevano, è entrato in campo e ha gioato un quarto d’ora in borghese. Come succedeva da bimbetti che poi uno andava a casa coi calzoni di gabardina rotti e su’ mà ni dava le mestolate.
.
Prossimo turno: lunedì 24 settembre, ore 20:00, stasera.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.