“…il messaggio che 22 siamo in troppi sarà comunque un deterrente…”
It’s just an illusion, Imagination, 1982.
.
.
Risultato (24 presenti):
GLOBETROTTERS: 6 - rossi, pepo, erco, gamma (2), manuel, sodomax, aiazzar (1), poli (2), sauro, berth, c1p8, canta. (+ autogò Papo)
QUELLA MONCA DOZZINA: 0 - fabri, papo, parquattro, pardue, beppe, minizeta, xmalf, narciso, incabino, matry, fede, tucci.
.
Classifica: il Pepo fa le scelte, si costruisce una corazzata e si porta a 11 punti da Fede.
Condimento: meglio sempre l’olio a crudo che fritto.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. In cinque al comando.
.
Omo Sky: Rossi. Para i tiri facili e quelli difficili. Su quelli impossibili non potrebbe farci niente ma viene colpito a sua insaputa e rimane imbattuto. Era successo solo il 5/1 ed il 23/4 che i portieri non subissero reti, ma in quei casi si alternavano, ieri era da sè.
OmoSkyfo®: Matry. E’ alla settima sconfitta consecutiva e stavolta non ha l’attenuante che lo snervasse nessuno. Ventiquattro caribù in 800 mq vanificano la classe a scapito della rapidità e il re dell’impepata di cozze (e di vongole) ieri sera se l’è scordato tenendo e perdendo troppe palle, e guadagnandosi la fascia rossa.
.
www.baglinifinanza.it: La miglior media punti/partita è sempre del Giorge che ha 7 millesimi (!) di vantaggio su Runei e 53 sul Canta. Nelle peste c’è sempre Gamma (2,125) che però, dopo due vittorie consecutive, ha 13 millesimi di ritardo dal Tucci e 31 da Beppe.
Note & Hellzapopping: Partita senza storia, sembrava di vedere un’esibizione dei Globetrotter contro gli sparring partner di turno. Se finiva 10-0 non c’era nulla da dì. Ai posteri la pacatezza di Narciso, l’autogò di papetto, il gol sbagliato da 9 millimetri da Sauro che poi s’è esibito anche in un tentativo di colpo di testa a bocca aperta che pareva la rana saltatrice che sta per tirà fuori la lingua e catturà la libellula (ovviamente il pallone non l’ha preso e non c’è neanche andato vicino).
.
Prossimo turno: giovedì 11 ottobre, ore 20:00.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
….riguardo al mio colpo di testa (ovviamente il pallone l’ho colpito e manca poco che faccio goal nel sette) se non mi hai visto e hai scritto per sentito dì questa volta ti scuso, non era facile dalla tua posizione vedere la mia.
…..riguardo il mio goal sbagliato da 3mm. Facile fare quei goal lì io mi cimento solo in quelli difficili e non l’ho fatto per rispetto del mio amico Paolo che si era assentato per qualche minuto.
…..riguardo al mio caro amico Pietrino. Che hai bevuto ieri sera un litro di bromuro????
Un saluto a tutti
Sauro, il GUA non parlava dello splendido colpo di testa che hai fatto traversa. Parlava di un lancio che è finito sul fondo e che te correndo all’indietro, hai cercato d intercettare ma ti ha sorvolato mentre gardavi la palla a bocca spalancata.
Il GUA ha i testimoni, uno dei quali sono io.
Grazie Sauro sei un gentleman ed uno sportivo DOC
A me mi garba di più pie trino che urla
Anzi la prossima volta portò due megafoni uno per me e uno per Pietrino
Siamo troppi, fate qualcosa.
Siete troppi, facciamo qualcosa.
Siamo troppi, facciamo qualcosa.
Siete troppi, fate qualcosa.
Po’ fatemi sapè.
È io i due megafoni te li brucio, ma che bella serata l’altra sera. Non volava una mosca, Pietrino era venuto lui e aveva lasciato a casa Narciso, bravo Pietro. Abbiamo fatto tante risate, nonostante il pienone, nessuno se l’e’ presa con nessuno e quando uno sbagliava o prendeva una legnata nel muso, vedi il sottoscritto, tutti ridevano. Non si è sentito un vaffa o un non mi rompere i cogl…. Bella serata, meno il dopo che mi è costato un dente, domani alle sei ho il dentista.
Quello sopra sono Kursilava.Non sono il vero Pizzaballa alias Cantalupi non avevo visto il nome che gli aveva dato il Gua.
♫ E…..se ♪ prima eravamo in 10 ♫ a gioà al Pandorito ♫ ora siamo in 24 ♪ ♫ e ci si prende ♫ a pallonate…♪ e se ora ♪ siamo in 24 ♫ e ci si prende ♫ a pallonate ♪ ♫ domani in 48 ♫ ♪ e ci si prende anche a ciaffateeeeeeeee!!!!!! ♫ ♪ ♪
Miiiiiiihhhhhhhhhh!!!!!!!
Come hai fatto a mette lì le note?
ERRATA/CORRIGE:
nel C.U. è stato erroneamente indicato Narciso, in realtà quello presente era Pietrino.
Mi scuso con entrambi gli interessati.
visto che sono stato chiamato in causa, e ringrazio Sauro,Rossi e Papo,volevevo dire due cose.
contesto insindacabilmente la nomina di omoskifo, non tanto per la prova di Tono, ma poichè ritengo che dovevo essere IO in quanto se l’altra volta sono stato nominato omoskifo perchè rompivo i coglioni, tanto più dovevo esserlo questa volta perchè se non li ho rotti allora vuol dire che si può e questa deve essere la regola.
quello che contesto al GUA è che se io faccio di tutto per non portare a giocare Narciso anche perchè siamo in troppi allora nella formazione deve scrivere Pietrino e non Narciso,come ha sottolineato il Rossi(Cudicini).
riguardo al numero in campo, come avete visto non mi sono espresso e continuerò a farlo anche se è evidente a tutti che diventa difficile giocare specialmente se il numero aumenta,però non credo che si possa vietare di giocare a qualcuno.
una delle regole giuste che ho letto è quella di non far giocare coloro i quali arrivano dopo le otto,anche perchè fra le scelte,i continui fermo partita per le cadute del pardue e le mestruazioni di qualcun’altro si finisce per giocare 20 minuti su 60.
comunque per affermare ciò che ho contestato, stasera non vengo e ovviamente non mando neanche Narciso.
SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO.
il motto è ” O ENTRI CON UNA SOLUZIONE HO FAI PARTE DEL PROBLEMA”.
il bomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Per il Pz : intanto le note ce l’ho messe perché sono “sonato”.
Dal programma OpenOffice- inserisci – caratteri speciali- e copia incolla su Open-office writer e dopo sul Pandorito.
Esorto Pietrino bomber a recedere dallo sciopero e a venì a gioà…lotta dura senza paura. Esorto altresì i pandoritari dell’astenersi a portare gente nuova.
Ciao a stasera
Piove…. Forse siamo meno di 22 e vai….
Pietrino è squalificato un turno.
Condivido