“ma chi l’ha fatte le scelte?”
Pepo, un po’ a tutti. Ieri sera.
.
.
Risultato (19 presenti):
PRESCELTI: 3 – beppe, rossi, poli (2), xmalf, limusè (1), sodostè, tucci, papo, fede, c1p8.
REIETTI: 1 – pietrino (1), runei, berth, sodomax, aiazzar, pepo, matry, manuel, sauro.
.
Classifica: vedi sopra
Condimeteo: 19,5°C.
Deferimento. Il Rossi è stato deferito per aver fatto le scelte da sè.
.
Richiesta del Procuratope Federale #1: Dato che Osteo ha fatto una cosa geniale (voleva fà uno scherzo per le foto ma ha perso il controllo della situazione) il Procuratope federale richiede che gli vengano assegnati, oltre ai 4 per la vittoria, 3 punti in più quale bonus per la zingarata.
Richiesta del Procuratope Federale #2: Dato che Osteo ha fatto una cosa scorretta perché ha perpetrato un atto illegittimo ledendo il principio sancito dall’art. 37 del Regolamento per cui “un gioatore non può fà come cazzo ni pare e fassi la squadra come ni pare” e dato che ha tratto profitto dall’atto componendo deliberatamente una squadra avversaria di brutti ceffi e gente che di calcistico c’aveva il fatto che era in calzoni corti in un campo di calcetto, richiede gli siano tolti 6 punti.
Decisione del GUA: Va bene, avete ragione tutt’e due: Osteo ha 4 punti per la vittoria però meno 3 per la truffa.
Apertura del GUA: Dato che è contento perché ha vinto il GUA, magnanimamente, concede che si possa fare RECLAMO CONTRO LA DECISIONE TRAMITE DIBATTITO SUL BLOG (Pz dinni a CarlinoCorbo di levà i troiai sennò ti penalizzo di un punto per ogni spam). A un certo punto (quando ni pare) il GUA tirerà le somme, si riunirà ed emetterà la sentenza definitiva.
.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Il Pepo e il Rossi (sub-judice) in testa con 19, segue Papo con 18.
Omo Sky: Poli. Segna i due gol che decidono il match.
OmoSkyfo®: Fede. Sbaglia i primi due palloni, sente la pressione dei “compagni” e va in confusione.
www.baglinifinanza.it: Maglia nera ora è Gamma, maglia rosa ora è il Giorge.
.
Note & Hellzapopping: Nonostante la truffa le squadre erano comunque equilibrate e la partita si è decisa nel finale grazie a due conclusioni di Pingu. Da notare che l’eroico Sodomax ha giocato con quasi 39°C di febbre!!!
.
Prossimo turno: giovedì 25 ottobre, ore 20:00.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Mi voglio scusare con Federico a cui va la mia stima ed amicizia per l urlo di ieri sera , ma tra poco prendevo una pallonata in faccia sul tiro di narciso.
Partita molto equilibrata con un pingu in più .
Belli, tutti con la maglia del Viareggio.
Speriamo me ne tocchi una anch’amme.
… tranquillo Papo… nessun problema…
credo proprio che qualche urlo mi faccia proprio bene…
magari mi aiuta a “svegliarmi” un po’…
è proprio un brutto periodo… molto molto confuso…
ma non demordo…
male che vada alla fine vincerò la classifica dell’Omoskifo!!!…
come è giusto che sia dopo aver vinto quella del Pandorito!!!…
“that’s Pandorito!… my Friends!!!”
La mia opinione è che ganzata e truffata hanno la stessa valenza.
Quindi a Osteo non va comminata alcuna sanzione , visto
il comma 5 della legge 35 ” poggi e bue fan pari “.
Hasta la vista
quoto maxmalf!!!
Sono daccordo con maxmalf, ma rimane il fatto che qualcuno può averci rimesso e questo non è ne leale ne giusto.
la ganzata sarebbe stata se avesse perso e se avesse fatto le squadre non equilibrate a suo sfavore.
invece così non è stato, infatti gli altri erano uno in meno, con un febbricitante, e con il cambio del portiere che di volta in volta ha tolto per 5 minuti quelli che lui ha ritenuto equilibrassero le sorti delle due squadre.
in generale potrebbero essere sembrate equilibrate, ma di fatto no.
comunque considerando che, per mio parere personale, se il pepo non si fosse accorto del misfatto sarebbe stata una ganzata che avrei voluto fare io, “cosè il genio” famosa frase di un film cult del cinema italiano, propongo che al Rossi gli vengano dati 3 punti in più dei quattro che ha avuto per la vittoria.
prego l’illustrissimo GUA di prendere in considerazione la proposta e come sempre mi rimetto a qualsiasi decisione sarà presa.
PS. mi spiegate perchè MESSI è stato messo sulla gazzetta perchè ha fatto 71 goals nel 2012 e sta per battere PELE’ e Pietrino che ne ha fatte 70 al PANDORITO NON VIENE NOMINATO?
GUA e PZ, urge subito articolo di protesta sulla Gazzetta dello Sport.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
Grazie a tutti, la mia ganzata si sarebbe fermata alla foto, a quel punto a quei 7-8 fessi che si erano messi la casacca ed in posa, avrei detto che era tutta una burla. Ma…come potevo non continuare? Mi si avvicinavano e mi chiedevano, io dove vado?, io con chi sono? Troppo ganzo, te di qua’, te di la’, ma veramente senza guardare come finiva. Tanto poi avremmo fatto le squadre sul serio, poi il Tucci ( Mascetti) ha cominciato a di’ stiamo così, tanto siamo equilibrati, anzi il Mascetti a chi gli chiedeva con chi Rossi ( Perozzi) aveva fatto le scelte rispondeva biascicando con la supercazzola, no con lo scappellamento a sinistra, lasciando nel dubbio tutti gli avversari che si guardavano domandandosi, sei te la supercazzola?, sei te lo scappellamento?. E noi abbiamo battuto al centro, così sono rientrate le polemiche ed è iniziata la vera partita, tra l’altro molto equilibrata.
Non ho parole, confermo quanto detto prima rimangiandomi la prima parte.
Non 3, ma 5 punti in piú al Rossi.
Il BOMBERRRRRRRRRRRRRRR.
Scusate non ho messo il nome.
Voto a gran voce Msxmalf. Vorrei fare presente al SIG Pierino o narciso o bomber qualsivoglia che quando il Rossi e uscito di porta ci siamo andati io è Max malfatti cosa che invece il sopracitato SIGNORE non ha fatto ………….capito mi hai……….
Caro Papo o papetto o Dottore che dir si voglia, nella mia squadra nessuno ci è andato due volte io non ci sono andato perchè non toccava a me punto e basta.
se vogliamo fare polemica sull’accaduto la possiamo anche fare e ti posso assicurare che di motivazioni ne ho tante.
lasciamo perdere e mettiamola sullo scherzo come ho fatto fino a ora.
forse dovresti venire qualche volta a cena dopo la partita, allora ti renderesti conto di cosa è veramente il pandorito.
Il pandorito non è solo i 60 minuti circa che dei dementi corrono dietro il pallone, è anche il dopo partita con le gambe sotto al tavolino dove si decidono certe cose (compreso quello che si dice sul blog) e i giorni dopo che si scrive sul blog.
le tabelle della classifica parlano chiaro. (leggile)
smettila di fare sempre dei personalismi su di me, non sono l’unico giocatore del pandorito e non sono l’unico che perde.
PIETRINO
Le polemighe fioggano gome nespole al pandorito!
Completamente d’accordo con Maxmalf.
La trovata del Rossi è stata geniale e secondo me ha fatto bene a portarla fino in fondo. E poi non mi pare che le squadre fossero così squilibrate.
L’idea del Rossi può anche essere stata una ganzata ma è anche una chiara ribellione alle regole del Pandorito.Quindi, dopo averla apprezzata, propongo però anche una punizione esemplare per l’individuo come un Daspo per un periodo o l’inibizione da fare le scelte o la cancellazione per lo stesso dei punti conquistati con questa partita.Al GUA e agli membri della CUPOLA l’ardua decisione!!!!
Cudicini va bene, ma chi è Perozzi?
Ritengo che il “GUA illustrissimo” debba decidere entro domattina e comunicarlo ai Pandoritari, per poter mettere in pratica già da domani sera “l’eventuale” decisione in merito come da ART.69 del regolamento del Pandorito.
In mancanza di tutto ciò come da ART,23 il GUA sarà deferito.
o GUA il Perozzi è il Rossi.
Mi sembri Leonardo da Vinci quando incontra Benigni e Troisi, che non capiva una sega quando gli spiegavano le scoperte da fare..
ACCIDENTI CON QUANTA ACREDINE RISPONDI ……..ALLORA TI HO COLPITO PIENO.
PER QUANTO RIGUARDA IL DOPOCENA PUOI ANCHE AVERE RAGIONE , MA A PARTE ORA CHE SONO A DIETA FERREA , LA SERA SONO STANCO E POI PREFERISCO NON MANGIARE COSI TARDI………….VORRA’ DIRE CHE SE NON CAPISCO LO SPIRITO DEL PANDORITO O ME LO SPIEGHI TU O MI AUTODIMETTO DA PANDORIANO……
grazie bomberrrrrrrr di avermi detto che Perozzi è Osteo, non me l’aspettavo… Pensavo che Perozzi fosse Perozzi.
Però volevo sapè come mai aggiunge proprio quel cognome lì a Cudicini (non sarà mica Peruzzi ribattezzato?).
Comunque non è detto che il GUA si pronunci prima del match di domani sera, anzi è probabile che la sentenza (a quel punto inappellabile) venga inserita nel C.U. di venerdì mattina.
Inoltre mettiamo i puntini sulle “i”: si dice PANDORITARI non pandoriani (mi sa di ufo).
Il GUA
O GUA, sei proprio un peoro !!!
Ma a te il conte Raffaello Mascetti (nobile decaduto), Giorgio Perozzi (redattore capo di cronaca), Guido Necchi (gestore di un bar), Rambaldo Melandri (architetto) e Alfeo Sassaroli (primario ospedaliero) un’ ti dicono proprio nulla?
Amici miei è un film italiano del 1975 diretto da Mario Monicelli…..
caro Ambrogi con la mia di prima volevo solo rimarcare quello che hai detto te.
infatti “cos’è il genio” è proprio una frase famosa di quel film.
per me il GUA sta invecchiando o non ha visto il film.
caro Papo, ho tanti difetti e uno di questi è che sono permaloso e te lo sai, è per questo che mi rompi sempre i coglioni.
Ma ti voglio bene ugualmente.
sono daccordo col GUA, PANDORITARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
p.s. può darsi che domani sera riporto NARCISO, così vi sistema lui.
il BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
l’ambrogi deferito.
Per i punti decida il Gua, per il daspo, solo per le scelte decida il Gua, a gioa’ vengo anche da squalificato. L’unica cosa che vorrei dire che ogni volta se non c’è il Perozzi, Perozzi Gua non Peruzzi, sai l’età. Che gira per il campo con la mano alzata e vole fa’ il conto con tutti pur di fa’ le scelte, si gioa alle otto e mezzo.
Carissimi Pietrino e Cudicini/Perozzi/Rossi,
come vedete il GUA non ammette nemmeno la propria ignoranza….
E’ bravo solo a elargire deferimenti a destra e a sinistra.
Non ho parole.
È vero, mai una volta che il Gua abbia scritto, mi sono sbagliato, ho fatto un errore, avete ragione, mai. Le sue decisioni spesso non sono condivise da nessuno. Eppure continua a dettare legge. Propongo come nuovo Gua: France’ o Rooney. Ci vuole gente più umile, che capisca i suoi limiti. È soprattutto che non scambi Il Perozzi con Peruzzi.
Anche io ti voglio bene bomber……….. Ma è un divertimento per me sentirti brontolare con tutto e con tutti perfino con te stesso Il GUA e acronimo di giudico unicamente accomemipare
…. Rossi mi ha stupito….solitamente siamo io e lui a farle ma lunedi sera ha rotto gli schemi facendole da solo. Ci ho riflettuto diverse volte ma sapete che se le avessimo fatte insieme le squadre sarebbero state simili ma con una differenza sostanziale che inficia il risultato e la validita’ della partita. Rossi ha lanciato le dita a due mani e siccome la volta precedente il dispari gli aveva dato la prima scelta questa volta il dispari e’ toccato a me e per primo avrei scelto Pietro lui Papetto e Pinguo, io Sodomax e Manuel, lui Malfatti e Gianni, io Pepo e Rooney, lui Beppe e Tucci, io Tono e Albert, lui Sodoste e Fede io l’Aiazzi e L’Ambrogi …..avete capito?? l’ L’Ambrogi non doveva giocare con lui ma con noi. La controprova e’ che se la prima scelta fosse toccata a lui avrebbe scelto Papetto, io Pietro e PInguo e in questo caso sarebbe stata un’altra partita. Conclusione chiedo al Gua di non convalidare e ripetere la gara facendo giocare con noi l’Ambrogi e penalizzare con una squalifica di 2 giornate Rossi e 1 il Tucci che ha fattonda spalla a Rossi, chiedo anche che le spese di affitto del campo per la ripetizione della partita e il conto della cena del dopopartita siano a carico del Rossi . Evviva il Pandorito e la giustizia del GUA.
W la topa!!!!!
… certo GUA non sapere chi è il Perozzi???… e i suoi “ottimi cornetti freschi appena sfornati”!!!…

ella un si pole!!!…
…una segnalazione all’Alta Corte di Giustizia andrebbe proprio fatta…
wiva il pandorito…
ps. o Pezzao siamo vicini al record di interventi!!!
un ti poi proprio lamentà!!!
che branco di deficienti!
(meno male io no)
ATTENZIONE, ATTENZIONE,
SE NON LA SMETTETE DI SCRIVERE SUL BLOG RISCHIO DI ESSERE LICENZIATO.
STO INCOLLATO AL COMPUTER LEGGENDO E ASPETTANDO ALTRI INTERVENTI.
SIETE MAGNIFICAMENTE DEI DEFICENTI IN CALZAMAGLIA.
SU QUESTO SONO DACCORDO COL GUA.
MA SONO DACCORDO ANCHE CON L’AMBROGI E CON OSTEOPOROSSI-CUDICINI-PEROZZI.
QUESTO GUA VA QUANTOMENO RIVISTO.
PAPO SEI UN GRANDE…………………..ROMPICOGLIONI.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
Sono perfettamente d’accordo con Sauro, squalifica del Rossi ed allontanamento del Tucci per qualche partita,magari a Cuba o altri posti simili!!!
Tanto vengo anco da squalificato, mi siedo in mezzo al campo e poi voglio vede’.
Delafia!
Ho visto “33 commenti” e ho pensato “vai, ci risiamo con lo spam”. E invece es todo pandorito! Che gioie che mi date! Poi ci fermiamo alla soddisfazione per il dato quantitativo, sulla qualità dei commenti… a volte sono meglio velli che mandano spam per vende il viagra e le borse finte di Vuitton!
QUE VIVA PANDORITO, SIEMPRE!
O Perozzi perchè non l’abbozzi, con questo atteggiamento ci imbarazzi
per me scazzi,mi fai venire i singhiozzi e questo perchè ci disprezzi
ma che ci hai preso per pazzi?
ci ridicolizzi e non possiamo permettere i metodi che utilizzi, il Pandorito col tuo fare minimizzi e col GUA polemizzi, e che cazzi.
ma perchè non ti ammazzi, sei proprio un ROMPICAZZI.
…’azz!!! propongo la candidatura di Narciso al Premio Nobel per la Letteratura!!!…
e ti fa na sega a te Quasimodo!!! delafia!!!…
poi però se ti licenziano… un ti poi proprio lamentà!!!
Non era Narciso, era Pietrino.
Narciso è ignorante e poco alletterato, direi pure dislessico.
sa solo urlà e rompere i coglioni.
nient’altro.
?
Volevo fare reclamo, siccome non è ancora scaduta la mezzanotte sono ancora in tempo, sui sei punti che mi sono stati tolti. Non è giusto, visto che il fatto non è reato, che non ci sono testimoni, che il fatto non sussiste, che non abbiamo mai fatto sesso in campo e che è caduto in prescrizione. Quindi ridatemi i i punti e non se ne parli più.