“…ad alcuni di noi ormai cedono il posto a sedere sull’autobus. E se non succede è solo per maleducazione altrui”
Autoproduzione.
.
.
Risultato (17 presenti):
INDU: 2 - sauro, fede, tucci, sodostè, pietrino, berth, matry, poli (2).
INTRE: 1 – pardue, beck, papo, rossi (1), francè, c1p8, pepo, beppe, manuel.
Classifica: Fede, alla 4.a vittoria consecutiva. ora è a 5 punti dal Pepo.
.
Condimeteo: 13°C.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Lo ha vinto il ROSSI che pur essendo arrivato a 24 punti con Berth e Fede ha prevalso per la migliore differenza reti +3 contro +1 e -7.
.
Omo Sky: Berth. Prestazione tutta sostanza senza svolazzi, fronzoli, brugliori, frignoli, caccari, zenzeri, ninnoli, intingoli e comignoli.
OmoSkyfo®: Pardue. Alle 8 e 20 regala il primo gol agli INDU e da lì in poi non gli riesce fà nulla – ma proprio nulla – per risalire la china. Neanche a cena (che li, non avendo a che fare con un pallone, avrebbe avuto più chance).
.
www.baglinifinanza.it: Tutto invariato.
Note & Hellzapopping: Pandogram: quando il mio compagno di squadra Papetto s’è allargato palla al piede a sinistra della metà campo, visto che un avversario gli s’era parato davanti, m’è venuto istintivo spostarmi sulla sua fascia per proporgli il triangolo. Quando ho visto che procedeva a testa bassa (miccio!) come un bisonte del Wyoming ho avuto un sussulto… ero in rotta di collisione. Ha dribblato l’avversario passandoci “a traverso” (gli è venuto un tunnel di rimpallo) e per la prima volta in vita mia mi son sentito un Ape Piaggio che ni si spenge il motore sui binari della metropolitana. Ho sperato che m’avesse visto e continuasse il movimento lasciandomi la palla per riaverla, invece non c’è stato verso, tutto quello che non doveva succedere è successo. Sempre guardandosi i piedi ha tirato una salaccata che è durata 20 centimetri perché m’ha colto nello stinco. Niente di doloroso, ma la mia sofferenza interiore è stata tanta. Mi son detto “ora o mi sbraita o m’ammazza o tutt’e due”. E’ andata bene, ha avuto una reazione contenuta che però ha inciso negativamente sul trend del saliscendi della mia autostima. Alla fin fine è stato più bravo di Narciso con Federico la volta scorsa (però lui gli aveva negato il gol…).
.
Prossimo turno: GIOVEDÌ 1° novembre, ore 19:00. A seguire farinata con cavolo nero al Buo.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
lo sai beppe che ti voglio troppo bene ………..
perchè era Beppe, se era un altro lo mangiavi come quella merda di Narciso.
No pietrino mio sono a dieta……….
si gioca alle 19.00 -diciannoveeeeeeee!!!!!!- spargete la voce perchè qualcuno viene alle otoooo