“…Siamo un omo in meno da 25 alle 9, c’avete Pietrino e io sono stanco! …Siamo un omo in meno da 25 alle 9, c’avete Pietrino e io sono stanco!”
Ritornello del Pepo. Dalle 9 alle 9 e 20 di ieri sera. Pandorito.
.
.
Risultato (13 presenti):
GRAZ: 8 - manuel (4), c1p8, pardue, sauro (1), pepo, beck (3), beppe*
PREG: 7 – pietrino (4), canta, matry, fede, rossi (1), berth, + beppe (2)
(*) Beppe sul 4-1 ha cambiato squadra
Classifica: v. allegato. Pepo allunga.
.
Condimeteo: 11°C, all’inizio si cominciava a sentì un po’ di freddino (sul viale dei tigli alle 10 c’erano 6,5°C).
11° intertrofeo alla memoria degli incoraggiamenti ai compagni di Pepo, Pingu, Narciso e Papoclo: In testa Pepo e Beck.
.
Omo Sky: Manuel. Ha dato spettacolo segnando un clamoroso poker di reti. La fascia da omoskyfo (che si voleva levà dopo il 3° gol) ni deve aver fatto bene…
Omo Skyfo®: Rossi. Comincia che vuol scattare la foto col naso, poi mette il dito davanti all’obbiettivo e Pietrino deve rifà la foto, poi al primo minuto bugna due minuti perché vuole punizione perché Pardue l’ha treppiato, poi nel corso del match fa caà… Qualcuno dirà “sì, però ha fatto un gol!”. Col cazzo, il tiro andava fuori ma c’ha messo lo zampino (anzi il gomito) Pardue che l’ha deviata nella propria porta.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: l’unico sorpasso è di Manuel ai danni di Pietrino.
Note & Hellzapopping: Il GRAZ (ridente cittadina austriaca) ha preso presto il largo. Il PREG (demente stronzata pandoritica) ha preso in mano il pallino del gioco solo con l’uomo in più, ma la strenua difesa di uno stanchissimo Pepo (“se sei stanco smetti, uno cambia squadra e risiamo pari”, Pietrino) e l’imprecisione offensiva del PREG hanno fatto sì che l’esito della partita non andasse mai in discussione. Il gol del 7-8 infatti è arrivato solo sul fischio finale.
Da ricordare il fatto grave (ma condiviso da tutti) che C1P8 ha preso per il culo il Canta per un colpo di testa. E pensà che nel 1979 invece ni riusciva così così.
.
Prossimo turno: lunedì 19 novembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Non voglio entrare nel merito della partia perchè sennò sono il solito cacacazzo, ma ci tengo a precisare che quel deficente di Jury bergamasco mi ha attaccato per e:mail e quindi non nelle forme consone del blog che rimane l’unico e indiscusso documento ufficiale.
l’attacco è dovuto alle foto che non ho fatto io ma bensì mister incaba e qualcun’altro.
pertanto invito jury a non venire a giocare perchè rischierebbe di rovinarsi la serata.
a intenditor poche parole.(uomo avvisato mezzo salvato)(rosso di sera bel tempo si spera)(tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino)(a caval donato non si guarda in bocca)li so tutti i proverbi.
anche le modifiche, tipo (rosso di sara beltempo si spara) oppure (tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zio Pino)etc etc.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (83 go in 51 partite)
vorrei solo sapè perchè manuel gioa con me e becca l’omoskifo poi gioa contro e becca l’omosky.è DU PARTITE CHE VINCO DI TRE GO E FINISCE CHE PERDO DI UN GO.
come dice Moratti c’è in corso una congiura.
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
GRANDE CIUNOPIOTTO.TE LO APPOGGIO.
toc.toc. c’è nessuno?
O’ Pietro ‘un ci caa nessuno.
Deve esse colpa mia che, stavolta, ho aggiornato in ritardo.
Il pandoritaro è esigente, se la mattina dopo ‘un trova subito resoconto e pagelle si sdegna. E ‘un va più a controllà il blog.
Almeno danni due botte te, se stasera vai in campo.
Aloha!
Pz
sarà fatto Paolo.