“Abbiamo eliminato lo spam, ora c’è da eliminà il Pardue”
Autoproduzione.
.
.
Risultato (18 presenti):
CANNES: 3 – sauro, limusè, xmalf, fede (1), pietrino (1), manuel, pardue, minizeta (1), matry.
SPINELLIS: 1 - rossi, papo, sodomax, pepo (1), beppe, berth, c1p8, pezzao, fabri.
Classifica: Pepo, a 10 turni dal termine, nonostante la sconfitta, è saldamente il leader con 18 punti di vantaggio su Fede.
.
Condimeteo: 20°C !!!. Appena finita la partita ha iniziato a pioviscolare.
11° intertrofeo alla memoria degli incoraggiamenti ai compagni di Pepo, Pingu, Narciso e Papoclo: Prima dell’ultima Pepo ha due punti più del Beck e quattro su Manuel.
.
Omo Sky: Pepo. Accetta lealmente di cambiare squadra (era capitato in quella di Fede) e poi difende e attacca con intelligenza e precisione. E segna pure.
Omo Skyfo®: Sodomax. Pareva un robot gestito via internet che aveva perso la connessione remota. Godzilla senza Mozilla.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Pardue, ovviamente con i soliti due/tre minuti di stramazzatura a terra con tanto di rantolio, ha giocato la 199.ma. Champagne in fresco, ma è bene che non lo stappi lui, non s’abbia a fà male.
Note & Hellzapopping: A differenza degli SPINELLIS, il CANNES ha rischiosamente giocato senza difensore centrale statico, ma quelli che si sono alternati dietro – Pietro su tutti – hanno fatto bene. Un lampo di quest’ultimo (assist di Limusè su corner), uno spettacolare colpo di testa di Minizeta (favorito da una “sospetta” dormita del padre e del Pezzao) su lancio lungo di Pietro e l’opportunismo di un battagliero Fede, ben servito da Sauro che ha eluso la guardia di un distratto Berth, sono stati gli episodi determinanti del match. Nonostante il 3-0 per il CANNES gli avversari hanno insistito generosamente per rimettere in piedi la partita che comunque alla fine è stata piacevole e divertente.
Quelli degli SPINELLI sono riusciti solo a segnare il gol della bandiera col Pepo servito da un buon assist di Beppe (marcato – io lepre – tutta la sera come se fosse Ibrahimovic).
Ai posteri l’infortunio del Pardue che se andava riempito il certificato Inail era da ride “Dove ti sei fatto male?” “Boh”, “Come hai fatto?” “ Boh”. Oltre a questo episodio vanno ricordati il tiro del Pezzao che pensava d’esse al Sei Nazioni di rugby e poi, ma qui siamo nello standard, Papetto che ha subìto un fallaccio da Tono, un fallaccio da Sauro, un fallaccio da Tizio, un fallaccio da Caio, un fallaccio da Sempronio etc.
.
Prossimo turno: giovedì 29 novembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
ULTIMORA!
COMUNICAZIONE : E’ stato accolto il ricorso del GUA: Giovedì scorso PARDUE ha cambiato squadra non per riequilibrare il risultato bensì per ripristinare il numero dei calciatori per squadra.
E siccome il tutto è avvenuto sullo 0-0 PARDUE ha diritto ad avere i punti che s’è guadagnato sul campo, cioè UNO, non quattro.
.
Non commento il ricorso del GUA…… so che potrei aggravare la mia situazione…. stato di polizia!!!!!!
sì, ma il canta?
Beppe si dimostra ancora la poca lucidità nei commenti quando deve dare contro a me e non può parlare male di pietrino.
L ultima volta per un lieve contrasto del bomber ha fatto una filippica sul non farsi male e giocare per divertirsi. L alta sera tono prima mi ha rifilato una manata anche s involontaria , dalla foto si vede che cominciava ad allenar si, mentre sauro mi ha fatto un fallo che se lo riceveva il GUA ci starnazzava per dei gg. Oltretutto senza nemmeno ricevere le scuse ……viva pietrino
Tono-Tyson
Tono come il famoso pugile nero anni ‘90 che morse l’orecchio a un altro! (non posso scrive il nome che con l’inglese non passa dall’antispam)
Minchia! ma non si può mettere una parola in lingua straniera e anglosassone che l’antispam me la blocca.
Volevo dire che Tono sembrava quel pugile famoso-nero-cattivo-che-morse-l’orecchio-a-uno ma se scrivo il nome il commento non passa!