Si omologa la 32.a giornata del 22 aprile 2010:

Risultato:

4  pepo, sodostè, becagli, tucci, federico, sauro, mano

3  beppe, francè, pardini2, sodomax, rossi, matrone, cantalupi

Classifica

Aggiornata con:

media punti/partita (Canta accontentato), dato reale delle presenze dal 1995 a ieri (Donzy accontentato) e media presenze 2010.

Omo Sky:

SodoStè: poker di reti, tutte quelle della su’ squadra.

Omo Skyfo®:

Francè: nonostante che i baffetti di stipa alla Clark Gable ni dessero un aspetto alla wild-boys, ha gioato così male che per 40 minuti abbiamo pensato non si fosse reso conto che c’aveva la casacca. Gli ultimi 20 minuti è andato in ipossia ed è peggiorato. Era vestito con un k-way verde e un paio di calzerotti (a ghetta) delle riserve del CRO Dinamo della stagione agonistica ‘73/74: rossi con due righine gialle alla riula. A un certo punto, mentre l’azione di gioco si svolgeva altrove, era agganghito nell’area di rigore avversaria con le mani su fianchi, tegghio e piegato su ginocchi, tipo un mascherone che si rompe durante la sfilata e lo scendono dal carro per poi ritornà a pigliallo quand’è finito il Corso. Ha ripreso fiato sotto la doccia. Era nudo, sgrendinato e con i baffi fradici che ni s’erino aggrumati sotto il naso. In quello stato, insaponato e con l’occhi chiusi, sembrava la salma di Hitler pronta per esse imbalsamata ma poi buttata via perchè era venuta male.

Comunicati e provvedimenti disciplinari

Revocata la deplorazione a Federico perché non aveva gioato senza fascia di leader: non sapeva che era primo.

Nota di biasimo al MaxMalf perché, dopo la nomina di omo skyfo® dell’altra volta, ‘un c’era.

Bugnii, lamentele e bisbiglii perché il Pepo dice che va via a un’ora e dopo va via più tardi (lo Schumacher del Pandorito è stato informato del risultato in diretta su ReteVersilia).

Note Hellzapopping:

credo basti l’immagine del mi’ Francè sotto la doccia.

Prossimo turno

lunedì 26 aprile.

Il giudice unico autoproclamato

Una risposta to “Bollettino del 22 aprile 2010”

  1. paolo pezzini scrive:

    Faccio io il primo commento. Perché a ri-legge il Bollettino di Beppe mi c’è venuto così da ride che ora c’ho la fila di gente a vedè che c’ho sul computer che mi fa lacrimà così.
    Ora il casino sarà spieganni chi è Francè!

    Pz