“…ora basta, ora ci entro io duro così…” etc. etc.

Affermato medico 50enne, ieri sera, come altre 199 sere.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

AEROPHAJID: 3    -    PEPO, berth, parquattro (1), limusè, fede (1), c1p8, gamma, minizeta, pietrino (1).

METEORIST: 2    -   beppe, fabri (1), xmalf (1), rossi, beck, papoclo, tucci, pardue, matry, francè.

.

Classifica: PEPO MATEMATICAMENTE VINCITORE DELLA 18.A EDIZIONE. Per lui è il 6° titolo, chapeau! Per la seconda piazza Fede ha 5 punti sul Beck.

.

Condimeteo: 10°C.

12° intertrofeo alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80: C1P8 e Pepo al comando con 17 punti.

.

Omo Sky: Berth. Presidia la difesa con efficacia e da vero stakanovista dell’area di rigore al punto che non passa mai la metà campo. Come sempre fa da importantissimo punto di riferimento per la squadra collaborando al gioco fin dalla rimessa del portiere; in fase di copertura morde i garretti agli attaccanti senza mai ricorrere al fallo, anzi evitando con eleganza il rischio di commetterlo.

Omo Skyfo®: Pardue. Se raccontate al figliolo d’aver visto una sera di dicembre un tizio che incede curvo per via di un ingombrante sacco sulla schiena, un anziano coi capelli bianchi che trasporta sulla spalle una specie di gerla piena di articoli per il calcio, che vi dice? “Pappà, che cazzo ci faceva babbo natale al campo d’aviazione?”. E invece no, caro figliolo, era Pardue che portava le casacche, i guanti da portiere e le fasce di omosky e omoskyfo® a 18 adulti deficienti che lo aspettavano impazienti.

Comunque un dono l’ha fatto, agli avversari dell’AEROPHAJID, quando, su un cross che gli stava per picchiare nella fronte ha scansato la testa favorendo Fede (marcato “a vista” dal Tucci) che ha segnato. Alle accuse dei compagni non ha replicato limitandosi a mimare il non aver visto la palla o come se la stessa gli fosse passata attraverso la testa come quando in ”Ghost” Patrick Swayze, stramorto, cercava invano di dare i cazzotti a quello che ni voleva trombà la su’ vedova ma ni passava attraverso.

Altro episodio che ni inchioda la fascia rossa è stato quando gli è arrivato un (ovviamente involontario) lancio lungo in attacco ma lui, ahilui, aveva già iniziato il rientro dalla sortita offensiva con una inversione ad “U” e procedeva porgendo la schiena all’azione, quindi risultando più utile come spettatore al match che si svolgeva nel campo accanto.

Non che altri abbiano fatto meglio di lui (vedansi i voti), ma l’effetto Frufrù è finito ed i 10 minuti di ritardo hanno chiuso il discorso.

.

www.baglinifinanza.it: Statistiche: Papoclo ha collezionato la 200.ma presenza assoluta. Fede è alla 299 e Fabri alla 399. Parquattro, che nelle ultime 13 partite ne ha persa solo una e ne ha pareggiate due, ha vinto la 6.a di fila. Tutto invariato per la media punti.

Note & Hellzapopping: Oggi il tempo è scaduto.

.

Prossimo turno: giovedì 20 dicembre, ore 20. Confermo che domenica 23 e 30 dicembre tutti in campo, l’ha detto il PZ: si gioa, punto e basta. E’ molto probabile che sia di mattina ma la decisione finale dell’orario non è ancora stata partorita.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

AEROPHAJID

.

METEORIST

.

13 Risposta to “101a giornata – 1592 del Pandorito – 17 dic 2012”

  1. Par4 scrive:

    Beppe-GUA il gol assegnato è sbagliato…..l’ha fatto Minizeta. Tanto per scrivere qualcosa al Pandorito…..forza fave

  2. PEPO scrive:

    E il terzo goal non è di Pietrino ma autorete di Tono, perchè da fallo laterale non è rete!!!!

  3. GUA scrive:

    Accolgo con piacere la segnalazione del Pepo (insostituibile) e anche quella di Parquattro (onestissimo, quindi un po’ di merito va anche alla sua radice quadrata*).
    Siccome a dirmi che aveva fatto gol Pietrino era stato Pietrino, Pietrino viene penalizzato e ni viene levato un gol di quelli fatti in precedenza.
    Troverete gli aggiornamenti nel prossimo CU.
    Mi scuso con Minizeta e ringrazio di nuovo Pepo e ParQ per la collaborazione.
    GUA

    * per quelli duri: la radice quadrata di Parquattro è Pardue (su’ pà)

  4. parmaccioni scrive:

    Accetto come sempre le decisioni del GUA…però, non voglio accampare scuse, il Papo lo sapeva che ero senza lenti a contatto!!!!!!!! porca puttana è il mio oculista e lo sa che io senza lenti un ci vedo una sega, specialmente di sera e con la luce artificiale…..!!!!!!! quando è arrivato il pallone mi sembrava di essere il compianto Maccioni, che per strada mentre camminava , prendeva a cazzotti l’aria……praticamente ho visto un ologramma avvolto nella nebbia che si muoveva verso la mia testa, tipo incontri ravvicinati con gli ufo o con fantasmi e spiriti vari, quindi mi è venuto di pensare (si ogni tanto penso)di spostare le testa per evitare un impatto pericoloso….

  5. Pietrina bomber scrive:

    GUA, che soddisfazione sapere che non è attribuibile a me il gol, vero?
    Ti ho detto che era mio perchè credevo che un tiro in porta non era autogol senza pensare che era su fallo laterale, mi puoi togliere anche 30 go, sono sempre il bomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

  6. GUA scrive:

    Pietrina indagato

  7. Federico scrive:

    … visto che Pietrino si è offerto…
    e vuole rinunciare a ben 30 goals!…
    allora propongo di toglierglieli… !!!
    quindi 92 – 1 – 30 ( di multa!) = 61…
    guarda caso io ne ho 62!!!…
    domanda da 1 € ?… chi è il nuovo bonber???
    :-) :-) :-)
    wiva il pandorito sempre…
    e stasera a cena che si festeggiano 300 presenze!!!

  8. Pz scrive:

    Pietrina indagata

  9. Klaus Berggreen scrive:

    Questa penso sia la mia ultima partita dell’anno, perché domenica non ci sono e la prossima ho un torneo di Beachtennis. Ringrazio tutti, perché anche quando stavo fisso in porta per la pubalgia e non riuscivo a muovermi bene, invece ora, tiravate delle legnate senza pietà. Famosa la rete di Papolclo da meta’ campo. Bene, non ho mai sentito dire tira piano che è malato non gli entrare che non si muove, entrata del Tucci su mio rinvio sbilenco e rete di groppone con corsa fino a metà campo per la gioia. Non mi avete mai fatto sentire inferiore, anche chi si incazzava per un go a bischero, giusto. Il prossimo anno non ce n’è per nessuno, Pietro avvisato, il capocannoniere e’ tornato, Bergggreen non perdona. Stasera festeggerò le 300 di Fede, per noi e per lui che ha trovato un gruppo di deficienti anziani, ma sempre validi. PS… Ho già prenotato per Velden.

  10. Par4 scrive:

    ma Pietrina è la moglie di Narciso? o di Pietrino? che dilemma……
    mi suona bene Fede il Bomber!

  11. Pietrino bomberrrrrr scrive:

    bene Federico, ma ricordati che ci sono ancora delle partite e sicuramente ti risupero.
    mi sembra di capire che lo scettro di bomber è ambito, io personalmente non mi sforzo più di tanto, considerando che ho fatto 92 go in poco più di 50 partite mentre altri che hanno il doppio di partite di me sono rimaste al palo.
    caro Pardue la Pietrina ha una cosa che se te la fa sentire ti potrebbe risolvere tanti problemi compreso qullo di cadere sempre a terra,ti sarebbe di sostegno.
    FEDE TANTI AUGURI PER I TUOI 300.A STASERA.
    IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

    P.S. GUA DEFERITO PER INDAGINI NON CONSENTITE.

  12. GUA scrive:

    Pietrino assolto

  13. parmaccioni scrive:

    Sarai anche il bomber…. ma un sai lègge!!!!! par4 è la radice quadrata (come la tu testa) di pardue…….. ®®®®®®®®®®®®®®®®!!!!!!!!!!!!GUA rufiano e lecchino del bomber!