“Ho tagliato l’erba tutto il giorno, mi tremavino le gambe e i bracci”
Dichiarazione di Sauro alla stampa per giustificare la scialba prestazione.
.
.
Ultima promessa elettorale di Beppe candidato nel V.V.V.: “FARO’ INSERIRE IL PANDORITO FRA GLI SPORT OLIMPICI.”
.
Risultato (21 presenti):
AFRAGOLESE: 4 – parquat (1), beppe (2), gamma, fede, berth, pepo, erco, aiazzar (1 rig.) pardue, manuel.
ACILIEGESE: 2 - beck, donzy, tucci, rossi, narciso (1), sodomax (1), c1p8, papoclo, matry, francè, sauro.
.
Classifica: vedi sopra (a volta il GUA si sciupasse nel commentare…).
.
Condimeteo: 17°5C.
5° intertrofeo intitolato al bimbetto di 16 kg (erano 15 ma uno l’ha preso l’altra sera a cena) che si ri è impossessato del Poli: a due partite dal termine in testa Parquat con 24 punti, seguono Sodomax con 21 e Pardue con 20.
.
Omo Sky: BEPPE. Due gò e un assist.
Omo Skyfo®: BECK. Ha dato tutto a Velden, gli erano rimasti i tiri da fuori ma è stato come se la Corea del Nord avesse sparato alla Corea del Sud e i missili fossero cascati uno in Alaska, uno a Nairobi e l’ultimo a San Leonardo in Treponzio.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Pepo ha collezionato la 1200.ma presenza ed è stato festeggiato al Barcobestia. I prossimi vicini alla sbicchierata sono Francè a quota 598 presenze e il Beck a 296. Cambiamento importante nella classifica della media: il Beck precipita all’ultimo posto con 2,000 punti a partita. Si noti che il Donzy nel 2013 ha giocato 5 partite raccattando due pareggi e tre sconfitte.
Note & Hellzapopping: Attenti–pronti-via gol di Narciso su punizione con Fede che ha messo tre re magi in barriera mentre lui in porta impersonava l’asinello. Il raddoppio dell’ACILIEGESE è venuto a seguito di schema su corner con, ancora una volta, finalizzazione di Sodomax (è un periodo che la mette dentro facile). La rimonta dell’AFRAGOLESE è stata però veemente: Erco e Gamma si sono caricati la squadra sulle spalle e gli avanti (Beppe, Parquat e Aiazzar) hanno approfittato di una difesa un po’ molliccia. Il gol dell’Aiazzar, quello del 3-2, è avvenuto su rigore, una rarità per il Pandorito.
Il momento clou della serata è stata la cena per festeggiare il Pepo che, oltremodo, non manca una partita da oltre un anno e mezzo!
.
Prossimo turno: lunedì 27 maggio 2013, ore 20 (compleanno di PardOne).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa
.
.
.
prova
Volevo precisare che la partita è finita 5-2, ne ho fatti 2 gol. GUA sono stato gentile? Ora che sei diventato pure consigliere un ti accontentavi proprio…..poveri i Pandoritari