“l’unica differenza tra fà gioà in porta la mummia di Tutankamen o Alberto, sono gli occhi celesti”
Voci dagli spogliatoi.
.
.
Risultato (13 presenti):
MONTANARA: 5 – parquat (3), pardue, papoclo, fede, tucci, manuel (1), pepo (1).
CURTATONE: 5 – beppe (2), erco (1), donzy, berth, beck (1), sodomax (1).
.
Classifica: Tutto invariato.
.
Condimeteo: non me lo ricordo, non pioveva.
6° intertrofeo intitolato al trincio nello stinco di Tono Matrone: un fottio di deficienti in testa a pari punti.
.
Omo Skyfo®: BERTH. Gli toccano due turni in porta e purtroppo, da novello Achille, deve esporre due volte il tallone che gli viene infilzato anche da Omero che, cosa risaputa, dato che non avevano ancora inventato gli oculisti, era cieco. Subisce 4 delle 5 reti prese dai suoi e in quasi tutte ci mette lo zampino. Per onor del vero – tolti i dieci minuti fra i pali – per gli altri cinquanta ha presidiato con la consueta eleganza la propria area ma, si sa, nella foresta fa notizia solo l’albero che casca, non tutti gli altri.
Omo Sky: BERTH. Non è cosa di tutti i giorni parare così male, è un po’ come giocare la schedina e fare zero. E questo è talento, da premiare. E così il grande BertH lunedì prossimo sarà il primo pandoritaro a giocare con tutte e tre le fasce al braccio. Bravo Alberto ne meriteresti un’altra anche per questo primato, ma poi, a suon di fasce, rischieresti di prendere le sembianze di Tutankamen…
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: non è cambiato nulla, Parquat e Aiazzar sono agli antipodi come media punti/partita.
Note & Hellzapopping: Ancora un pari, è il sesto nelle ultime tredici partite. La cosa più strana della serata è stata che, da 22 della volta prima, siamo crollati a soli 13 presenti. Sì, qualcuno è andato a giocare al torneo dei rioni, qualcuno è andato a non giocarci… ma il calo è stato un po’ una sorpresa. Mah…
Per tornare alla cronaca il CURTATONE parte male, rimonta bene, si distende, domina ma finisce per buttare via 4 punti che ormai sembravano in katana. MONTANARA approfitta della serata bigia di Berth che quando si mette i guanti ne combina quanto Cacco.
Ai posteri il debutto stagionale da MAI DIRE PIZZA (che purtroppo c’ha il solito grezzo con i baffi a manovrà il forno). Da segnalare che dovevamo scegliere un tipo di pizza ma non c’era accordo. Beck non voleva la prosciutto e funghi. Allora abbiamo fatto decidere al fato girando la ruota interna al locale che è divisa in 32 spicchi ognuno corrispondente ad un tipo di pizza: è uscita prosciutto e funghi…
.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Non per fare la sega ma di goal ne avrei fatti 2 !! Il 2′ su corner di Papetto