“Si ricorda che in mano non avete un idrante” - “Allora ‘un mi conosci…”.
Cartello – con risposta – appeso in un cesso a Bolgheri.
.
.
Risultato (10 presenti):
ALBUIO: 0 – pepo, fede, matry, papoclo, beck.
SENZACQUA: 0 – canta, sauro, pardue, manuel, incabino.
.
Fatwa: Il risultato è stato omologato a tavolino. Il GUA c’ha pensato una settimana e ha ritenuto giusto premiare quelli presenti che hanno patito i disagi di una serata no.
Classifica: Pepo vola verso il titolo.
.
Condimeteo: v. allegato.
12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei ginocchi di Sodomax: In testa Matry e Pardue con 10 punti.
.
Omo Sky: BECK: ha pisciato in campo perché lui al buio nel cesso ‘un ci piscia.
Omo Skyfo®: FRANCE’: non si può venire già in tenuta da gioo, e poi manda tutti affanculo e tornà a casa perché non funzionano le docce.
.
www.baglinifinanza.it: No Comment
Note e Hellzapopping: Partita sospesa al 20° del primo tempo (il risultato era di 4 a 2 ma non conta) a causa di un guasto di origine elettrica all’impianto sportivo. Già prima della partita sia l’illuminazione degli spogliatoi (non c’entra niente l’Aiazzar) che il riscaldamento erano in avaria. Nonostante questo i nostri impavidi eroi decidevano comunque di gioà, unica eccezione Francè che si rifiutava di scendere in campo e questo gli è valso la fascia di omoskyfo.
Senza questo esecrabile atteggiamento la fascia della vergogna sarebbe stata di pertinenza di un irriconoscibile Canta, svogliato della serie “sono venuto a rompervi i coglioni e basta”
.
Prossimo turno: lunedì 15 dicembre, ore 20 (già gioata). Le successive saranno: 19 (domani, con cena da Tono), 23, 27 (? parliamone) e 30.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.