“SI GIOA STASERA ALLE 20 (ieri era Pasquetta)”

Non è un incipit, è un invito a venire.

.

Risultato (11 presenti e mezzo):

COLOMBE: 7    -   pepo 1, fede 1, canta 1, pardue, papoclo 1, rossi 3.

AGNELLI: 5    -    tucci, sauno, matry 1, manuel 2, toradol 1, beppe 1.

.

Classifica: vedi allegato.

.

Condimeteo: vedi allegato.

4° intertrofeo da intitolarsi al cimurlo del Pardue: Ho la netta sensazione che v’importi una sega, comunque sono sempre in testa Pepo e Pardue.

.

Omo Sky: ROSSI: Tripletta.

Omo Skyfo®: PARDUE: E’ l’unico della sua squadra che non ha segnato.

.

www.baglinifinanza.it: Incabino è andato al disotto del 30% delle presenze, ora la migliore media è quella di Papoclo che vanta 3,083 punti/partita La peggiore ce l’ha il Pardue con 2,190. Ha debuttato (v. foto) Sergio Carnesalini, in arte TORADOL, che vanta circa 300 presenze dei professionisti di cui circa 298 precedute da iniezione antidolorifica. Le altre circa due s’è fatto male ed è stato sostituito.

Note e Hellzapopping: Gli AGNELLI si portano sul 5-2 ma il derby di Pasqua va alle COLOMBE che caparbiamente rimontano mettendo a segno 5 reti di fila. Così le COLOMBE volano alte e gli AGNELLI vengono sacrificati. E’ per questo che Darwin aveva ragione, non è mica un imbecille. Aveva studiato l’evoluzione della specie, della  fattispecie e quella del Pandorito già cent’anni fa.

Agnelli e colombe: velivoli e vittime. Altro che le giraffe che mangino in cima all’alberi… che poi però Darwin è anche una testa di cazzo perché le giraffe non potrebbero avecci il collo lungo per potè beve in fondo al pozzo?

Sa una sega Darwin… e anche c’ha messo cent’anni a dì le sue teorie… Di già doveva esse peoro perché andava in Africa nella savana e la su’ moglie pigliava della ceppa dal macellaio che, guarda caso, per Pasqua macellava l’agnelli… Vedi tutto torna.

Statemi bene (come le colombe).

Prossimo turno: martedì 22 aprile 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato.

.

.

.

POLVERE DI STELLE

.

Commenti chiusi.