“Sembri uno scatolone pieno di Titti”

Al Beck per via che era vestito di un clamoroso giallo canarone (v.foto).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti e mezzo):

KAMCHATKA: 6   –   matry  1, beppe, rossi 1, fede 1, manuel, papoclo 2, puccio 1, donzy.

JACUZIA: 4    -  pepo 1, pardue, tucci, erco 1, beck, dimas 1, fabri, (beppe 1).

(*) Beppe, il mezzo, ha cambiato squadra duecento volte.

.

Classifica:  Pepo in testa.

.

Condimeteo: 21°C e zanzare a sfà.

Spettatori: Pietrino.

5° intertrofeo da intitolarsi alla memoria della costola del Pepo: in testa Manuel a punteggio pieno.

.

Omo Sky: PUCCIO: L’unico neo della partita è quello di aver incassato una rete di Beppe-Enrico-Toti che con un colpo di testa gli piegato le mani. Per il resto bene in porta e benissimo all’avanti.

Omo Skyfo®: FABRI: Evento più unico che raro ha disputato una partita abbondantemente sotto la sufficienza. Sembrava Sauno.

.

www.baglinifinanza.it: Beck – nonostante la clamorosa maglia gialla che illuminava più dei fari e attirava le zanzare – è la nuova “maglia nera”, Papoclo con 3,185 punti/partita (ne ha perse solo 4 su 27) quella rosa. Pepo è a quota 1299 presenze.

Note e Hellzapopping: Scelte scellerate dei due capitani deficienti (Tucci e Rossi) che hanno lasciato la Kamchatka con un uomo in meno e con Beppe (in pratica in doppia inferiorità numerica). Ma non diciamo loro che hanno sbagliato a fà le scelte sennò non le fanno più e dopo si sta venti minuti a palleggià senza inizià la partita. Dopo varie insistenze è stato ripristinato un po’ di equilibrio travasando Fede e Beppe.

Il cronista ha cambiato duecento volte squadra al punto che non c’ha più capito una sega e non è in grado di fà la cronaca.

Lascio ai posteri un’azione in cui uno della KAMCHATKA (Rossi?) ha tentato di incunearsi (…) nella fascia destra ma, con un blitz che pareva di vedè la Digos, è stato spettacolarmente e contemporaneamente braccato da quattro avversari, uno per lato. Ovviamente dal nugolo di contendenti, che si sono scontrati, solo uno è precipitato al suolo dolorante: Pardue.

Prossimo turno: giovedì 15 maggio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato.

.

.

.

.

Commenti chiusi.