“Nibali vince il Tour, è cascato anche Pompidou!”

Un appassionato di ciclismo commenta il ritiro di Contador. (Giuro, l’ho sentita io)

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

REGGO EMILIA: 1    -    beck, papoclo, tarta, tucci, mario 1, beppe, fede, manuel.

CASCA EMILIA: 0    -    rossi, pepo, sauno, matry, parquat, gamma 1, giuliak.

.

Classifica: vedi sopra.

Fatwa: PEPO: DIFFIDA CON LA CONDIZIONALE: SE NON RI-INDOSSI LA FASCIA DI LEADER SARAI PENALIZZATO DI 2 PUNTI IN CLASSIFICA.

.

Condimeteo: 21°C, caldo umido per la gioia delle zanzare.

7° intertrofeo da intitolarsi alla memoria di L1, L2 e L3 del Giorge: comanda Manuel con 15 punti.

.

Omo Sky: GIULIAK – Nonostante fosse vestito come un operaio dedito agli spritz del cantiere comunale degli anni ’60, ha gioato con estrema lucidità e classe dando ordine ai suoi.

Omo Skyfo®: TARTA – Ha percorso 2 chilometri nei primi 6 minuti. Nei restanti 54 ha corso 100 metri di cui 3 stando in porta paonazzo come la Robertona quando arrivava – in bici – in cima al cavalcavia.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: ha debuttato Giuliak, al secolo Giuliano Iacopini, classe 1962. E’ il 198esimo.

Note e Hellzapopping: Bella e intensa partita. Maggior possesso palla e tempo di presenza dell’area avversaria da parte del CASCA EMILIA. Innumerevoli i fraseggi impostati dai piedi buoni Giuliak-Matry-Gamma-Pepo che però si sono costantemente infranti contro la difesa del REGGO EMILIA coordinata da un monumentale Papoclo. Il CASCA EMILIA ha trovato il golletto con una bella azione personale dello spumeggiante Marietto ma conclusa con un tiro di merda ma così di merda che ha beffato il portiere avversario.

Da rilevare lo screzio subito rientrato tra Papoclo (un po’ troppo agitato) e Parquat (un po’ troppo irruento) e la radiocronaca dal vivo di Marietto e Tarta che potevi anche esse nella pista di pattinaggio a fatti i cazzi tui ma t’immaginavi che succedeva in campo.

.

Prossimo turno:  lunedì 21 luglio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa..

.

.

.

Commenti chiusi.