“…non importa che copriate Beppe” “Ma come, non riuscite a levà la palla a Beppe?” “ma perché la passi a lui?” .
(ovviamente “lui” è Beppe)
Il Pandorito, la legge della Savana. In allegria.
.
.
Risultato (14 presenti):
NEUROLOGIA: 4 – fede 1, rossi 1, fabri 1, papoclo 1, pepo, sodomax, canta.
CARDIOLOGIA: 4 – aiazzar, matry, beppe, narciso 2, fabiodp, manuel, giuliak.
.
Classifica: qui sopra.
.
Condimeteo: 15°C
12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Al comando Papo da solo a punteggio pieno.
.
Omo Sky: NARCISO Segna due gol da cavallo di razza. Nel secondo mette a sedere tutti anche il barista del circolo mentre prepara un corretto alla Sambuca.
Omo Skyfo®: MANUEL A parte un gò preso a bischero (testa di Papoclo), una palla chiamata che prima che arrivasse a lui c’erano almeno 60 gioatori che potevano anticiparlo e qualche incertezza nel guidare la difesa, non è che abbia parato male. Il problema è che ha fatto le scelte mettendo insieme una squadra che va avanti a Aspirina, Aspirinetta, Elettrocardiogrammi, Holter e Betabloccanti: cazzo Manuel hai scelto tutti e 4 i cardiopatici acclarati!
.
www.baglinifinanza.it: Il Canta per due millesimi spodesta Papoclo e ha la migliore media. Aiazzar è di nuovo maglia nera.
Note e Hellzapopping: Narciso porta sul 2-0 i CARDIOLOGICI poi schianta e così arriva la lenta, ma costante e inesorabile, rimonta dei NEURO. Alvaro non c’era, nessun infortunio. Poi show al Buo di Misurino con 3 o 4 bottiglie di quelle “tanta roba” portate da Papoclo.
.
Prossimo turno: LUNEDI’ 8 DICEMBRE 2014, ore 20. SI GIOA LUNEDI’ ANCHE SE E’ FESTA.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
OH BRIAI RISULTATO 4-2 NON 4-4 !!!