Risultato (17 presenti):

5: rossi, beppe, sodomax, becagli, marietto, aiazzar, francè, fabrizio

3: tucci, federico, g.ceppa, sauro, g.limusè, matrone, marmo, minizeta, mano

Classifica: v.sopra.

Omo Sky: rossi, due gol e un assist.

Omo Skyfo®: mano, una gamba tesa e sette falli laterali per quell’altri

Note & hellzapopping: Nubifragio in mattinata, pioggia nel pomeriggio ribadita da uno scroscio d’acqua anche poco prima del rito del Pandorito. Da tanto che ha piovuto è cresciuta anche un po’ d’erba sintetica. Dopo 5 minuti dall’inizio mesce: altro clamoroso acquazzone, sembrava d’esse in Acquazzonia. Avecci o non avecci il k-way era uguale. Appena siamo stati tutti zuppi – ma era sempre in corso il nubifragio – Marietto s’è rintanato sotto la panchina. “Che cazzo ci fai lì sotto? Ormai sei zuppo!” ma lui niente. Voci raccolte tra gli addetti riferivano che s’erano formati alcuni bozzi un po’ altini e lui aveva paura di non toccà.

Da tanto che diluviava c’era da aspettassi da un momento all’altro che spuntasse Noè e che cominciasse ad accoppiacci: “Marietto te col SodoMax per via che siete dribblomani, Beppe con Tono per via che siete pelati, g.limusè e g.ceppa perché vi chiamate uguali sia voi che le mogli…” e via dicendo per poi concludere con “Aiazzar e Francè, voialtri a piedi, col cazzo che vi monto sull’arca…”

Comunque nonostante l’inclemenza del tempo – oltremodo gioà con i fulmini non è stato molto intelligente – la partita è andata via con i ritmi, gli errori e le stronzate di sempre.

Ai posteri andranno la quasi-pallonata nei coglioni che Francè ha rifilato a Marmo che, nella posizione in cui si trovava, non stava proteggendo né passaggi, né tiri, né la propria porta, e il clamoroso errore sotto porta del monco sottoscritto che – anche se un po’ ostacolato irregolarmente da Tono – non è riuscito a deviare un tiro-passaggio dell’Aiazzar col pallone che lemme lemme è sfilato sulla linea per poi entrare in rete poco prima del secondo palo. Il monco non solo l’ha lisciata ma ha completato l’opera cascando nella porta, agguantandosi alla rete e rovesciandosi tutto addosso restandone prigioniero al punto che sembrava Pinocchio quando lo ripeschino.

Prossimo turno: lunedì 2 agosto.

Il Giudice Unico Autoproclamato (G.U.A.)

8 Risposta to “60a giornata – Classifica & Bollettino del 29 lug 2010”

  1. canta scrive:

    godibile, come sempre!!!

  2. SAURO scrive:

    Tutte le volte che credo di avere scelto una super squadra si perde…la prossima volta se scelgo per primo voglio France’ il “matador”.

    Riguardo alla partita di giovedì devo dire che è stata una delle più divertenti…non per il gioco ma per la situazione meteo. Non era mai successo almeno negli ultimi tre anni di giocare sotto un diluvio e temporale di queste proporzioni.A volte era difficile vedere la palla per l’acqua che ti scendeva sugli occhi. In qualche momento della partita mi immaginavo i titoli dei giornali del giorno dopo. “TIRRENO VENERDI 30 – CRONACA DI VIAREGGIO” STRAGE DI CINQUANTENNI AL PANDORITO. UNA SAETTA COLPISCE LA SQUADRA CAPITANATA DAL ROSSI 8 giocatori di età avanzata rimangono AFFUMICATI…gli altri 9 della squadra capitanata dal PAOLI sono invece rimasti miracolosamente illesi. Indiscrezioni dicono che il PAOLI PRIMA DELL’INIZIO PARTITA…si era assicurato la protezione di SANTO “SILVIO”.
    Intervistato il PAOLI dichiara: si è vero SILVIO ci ha protetti peccato per gli altri erano tutti grandi amici.
    “TIRRENO SABATO 31 ” I SUPERSTITI DICHIARANO “non ci fermeremo il PANDORITO andrà avanti” la cena di Mercoledi 11 agosto è CONFERMATA.

  3. Beca scrive:

    SI LA MIGLIORE PARTITA DA QUANDO VENGO AL PANDORITO..

    PERO’ BEPPE UN è MIA FINITA 1 A 1 CHE CAZZO SCRIVI?

  4. G.U.A. scrive:

    non ho idea da dove sia venuto fuori il risultato che appare sopra…
    O è frutto dell’Alzheimer incipiente o un qualcosa a mia insaputa ha cambiato il vero 5-3 finale (almeno credo…) in un 1-1.
    Nello scusarmi per l’involontario errore, confermo però che la classifica tiene conto del 5-3.

    Il GUA
    (Giudice Unico Autoproclamato, che – attento Beca – non è Beppe. Beppe è un giocatore come un altro, anzi peggio)

  5. Pz scrive:

    Beppe,
    il risultato è come l’hai mandato te, o’ stonato.
    Ditemi quant’è finita che lo correggo.

    pz

  6. Stonato scrive:

    nel confermarti il 5-3 ti confermo che l’avevo già confermato ieri alle 17:33 (vedi commento sopra).
    Ti serve altra conferma o mi confermi la conformità?

    PS: qui sotto il tasto “Conferma” viene scritto 59a giornata – Class…. etc ma in realtà è la 60a.

  7. Beppe scrive:

    Paolo, è possibile accedere a qualche link per avere il rendiconto del numero dei contatti?

  8. Pz scrive:

    @Beppe
    sì, si pole fa’. Ora guardo…