“Giovedì vado a Tirana” “Che ci vai a fa’? per il guardaroba estivo dell’Aiazzi?”
Spogliatoio post partita.
.
.
QUELLIDIGAMMA: 5 – narciso 1, canta, sauno, rossi 3, beppe, sodomax, limusè, lorenzo, pezzao (+ aut. tucci).
QUELLIDIPAPETTO: 1 – parquat, aiazzar, tucci (-1), fede, fabiodp, manuel, pepo, fabiox, mano.
(*) beppe non ha cambiato squadra!
Allenatori: Gamma e Papetto.
Arbitro: Papetto.
-
Classifica: Guida il Pezzao per il maggior numero di presenze complessive.
Condimeteo: buone.
1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: Qualsiasi valutazione (sulla classifica, non sulla ceppa) è prematura, ma guidano Pezzao e Narciso.
.
Omo Sky: ROSSI Tripletta suntuosa.
Omo Skyfo®: AIAZZAR. Ha battuto una punizione che uno schema tra Aleandro Baldi, Ray Charles e Omero di spalle in notturna veniva meglio.
.
www.baglinifinanza.it: 300.ma presenza per Fabiox.
Note e Hellzapopping: Eh sì, vent’anni fa ci fu il primo match. Abbiamo festeggiato la ricorrenza cercando di coinvolgere i protagonisti di quel mercoledì di inizio 1995, alcuni hanno giocato come sempre, alcuni son tornati dopo un periodo di grave assenza, alcuni son venuti a salutare, alcuni non ci hanno cacato ma stanno bene.
E’ stata una bella serata, con tanti sorrisi e abbracci, con qualche sana litigata (ma sopita rispetto alla routine) sulle fasi di gioco: “punizione mia” “no” “fallo mio” “no” “la palla è uscita” “no”…
C’è stato anche un bellissimo momento quanto il lungodegente BERTH ha mandato, tramite Pietro, il suo personalissimo premio ai primi tre classificati: tre suoi completini: GRANDE ALBERTO, CI HAI COMMOSSO TUTTI.
Papetto e Gamma acciaccati si sono limitati a fare gli allenatori, Papo ha fatto (male) anche l’arbitro ammonendo 4 gioatori e subendo le contestazioni più disparate. Antonio Tony Favilla è venuto a salutare. Anche Albertone ha fatto da spettatore in prima fila tanto che ha preso una pallonata nello stomaco che se la pigliava Alvaro ni veniva il vaiolo.
Poi tutti a festeggiare alla Casina dove Limusè, dopo averne aggiornato la targa con l’albo d’oro, ha esposto il PANDORO DE ORO che il Pepo ha meritatamente vinto.
Foto: Aldilà delle partite, delle litigate, delle sfottine e delle cene, i pandoritari si sono cimentati in un’impresa titanica. Da deficiente si sono trasformati, tipo Paperinik, negli ANGELI DELLE GRADINATE e, dopo aver risistemato e imbiancato l’appartamento del custode, gli spogliatoi, il sottotribuna e le porte del campo, hanno idropulito tutta la gradinata (quasi 2mila mq!) riportandola indietro nel tempo. Per onor di cronaca siamo stati ringraziati ed elogiati a destra e a manca. Per ricordare l’evento (manca sempre di verniciare i tientibene e le balaustre) allego le foto che danno l’idea del lavorone e quella celebrativa con un campione del mondo.
.
W il Pandorito, W Viareggio, W il Carnevale, W il foxtrot, W la topa!
.
Prossimo turno: c’è già stato.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.