“O nonna che bocca grande che c’hai?” “eho, se tu avessi visto la ceppa del tu’ nonno…”
Cappuccetto rosso 2015.
.
.
Risultato (18 presenti):
CUGINI: 8 – rossi 2, beppe 1, manuel, pepo, jordan 2, matry, fabri 1, gamma, alvaro + 2 autogò (Narciso e Fabiodp)
CERVI: 3 – fabiodp, sodomax, sauno, tucci, giuliak, papoclo, fede, aiazzar 1, narciso 3.
.
Classifica: Beppe primo, GUA primo a pari merito.
.
Condimeteo: 8°C.
1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Beppe, la classifica coincide con quella generale.
.
Omo Sky: FABRI Taglia e cuce, recupera e distribuisce un’infinità di palloni, corre avanti e indietro per tutto il tempo, e ci chiocca un toppino. In forma smagliante.
Omo Skyfo®: FABIODP Niente da fà, non ci siamo. In difesa viene tritato, all’attacco è evanescente, sbaglia appoggi facili. In forma sbagliante.
.
www.baglinifinanza.it: Migliore media Pezzao con 4 punti/partita (2 vinte su 2); peggiore Fabiodp 1 (perse 3 su 3). Debutto assoluto di Jordan (prestazione eccellente). TONO 500.MA PRESENZA. Attenzione: Fede 499…
Note e Hellzapopping: Partono bene i CERVI DI MUNTAGNA, vanno sul 2-1, Narciso sembra in una delle sue serate galattiche, ma i CUGINI DI CAMPAGNA (privi di uno qualsiasi che somigli ancorchè minimamente al biondo ossigenato con la voce in falsetto) lentamente recuperano e poi dilagano. I CERVI hanno Papoclo inchiodato in porta da un acciacco e la difesa ne risente parecchio, i CUGINI hanno Jordan che pian piano viene fuori con le sue doti tecniche e, oltremodo si trova al fianco di un Rossi in serata stellare sia come appoggio che come finisseur. Ovviamente, una volta andati sotto di due/tre gol, i CERVI si disuniscono e litigano.
Momento decisivo – che pesa come un macigno sull’esito del match – un rigore non dato ai CERVI per un fallo di mano (attaccato al corpo ma sulla riga di porta a portiere battuto) di Alvaro. Viceversa, poco dopo, Aiazzar nella sua area intercetta involontariamente, ma col braccio largo, un assist di Beppe verso Jordan. Qui il rigore viene assegnato e Osteo-po-Rossi trafigge Papoclo,
Ai posteri il solito malore di Alvaro, che si storge un ginocchio (ma si vede che poi ni s’è raddrizzato perché ha concluso regolarmente la partita) e la reprimenda di Sauno a Narciso “Devi aiutarli i compagni, non massacrarli” “Ma te hai sudato?” è stata la risposta.
A cena è stato festeggiato Tono che ha portato bottiglia e dolce da sega (pastella e cornflakes abbrustoliti) per 15 persone. Eravamo in 6 ma non c’è rimasto nulla, neanche un corn flake.
.
Prossimo turno: giovedì 22 gennaio, ore 20. Se c’è Fede si festeggia (secondo voi?).
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.
… visto che mi hanno criticato… lo scrivo subito sul blog…
siccome domani 22/01/2015 faccio la 500ima!!! partita al Pandorito e Tono invece l’ha fatta lunedì…
abbiamo deciso di “sbicchierare”!!… quindi siete tutti pregati prima di venire a giocare e poi a brindare!!!
Ed io come promesso ci sarò
A giocare non so se vengo non gioco sicuramente in porta
Il GUA , vero che non capisce un cazzo e non ci vede , più che 4 mi doveva dare N C
VISTO CHE SONO STATO UNICO PORTIERE DEL PANDORITO A PRENDERE SEI GO SENZA FARE UNA PARATA
MA IL MEGLIO CHE IN 8 CONTRO 8 SONO RIUSCITO A PRENDERE GOL IN CONTROPIEDE…….