“Poveraccio, ha preso la pallonata nelle palle e ora lo inculano anche”

Il medico faceva respirare Alvaro standogli dietro e alzandogli le braccia ma lui restava tramortito a 90 gradi….

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

ALBANO LAZIALE: 5    -   beppe 3, pepo 1, papoclo 1, rossi, matry, alvaro.

ROMINA ABRUZZESE: 1    -   fede 1, sauno, tucci, gamma, xmalf, krusty.

.

Classifica: Beppe allunga, Manuel sparisce dal podio e risalgono Rossi e Matry.

.

Condimeteo: 5°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: era la prima del mese.

.

Omo Sky: BEPPE: Comincia male poi invece, quando quelli del ROMINA ABRUZZESE calano il ritmo, li affetta aprendo loro continuamente la difesa con tanto di tris d’autore: gol di testa, di tacco e di piatto chirurgico. Che-gioatore!

Omo Skyfo®: KRUSTY: Più che un gioatore di calcetto ieri sera pareva un reduce tornato a piedi or ora dalla guerra in Abissinia: è spaesato per il campo, sbaglia gli appoggi ed è fuori tempo una volta sì e l’altra pure. Poi era sgrendinato con la chioma scarduffata che lo fa sembrare Krusty dei Simpson (v.foto), e siccome Krist era un po’ anonimo e neanche tanto ironico da oggi diventa Krusty (è pettinato uguale). .

www.baglinifinanza.it: Parquat migliore media punti/partita, Fabiodp va sotto il quorum delle presenze minime e “regala” l’ultimo posto a Sodomax. Tono infila la 5.a vittoria consecutiva. Vicini alla cifra tonda ci sono Parquat (99), Rossi (1097), Limusè (497), Xmalf (396), Beppe (1394) e Canta (191).

Note e Hellzapopping: Pepo e Papoclo portano avanti l’ALBANO con due gol simili (tiro da lontano che passa in mezzo a una giungla di gambe); dopo 5 minuti Fede accorcia le distanze ma poi sale in cattedra Beppe (che-gioatore) che approfitta degli spazi nella difesa avversaria e chiude il match.

Ai posteri il solito infortunio di Alvaro – arrivato in forte ritardo come al solito – che frappone i coglioni tra la palla e la rete di protezione. Ovviamente, sempre come di prassi, crolla esanime a terra fra l’indifferenza di tutti. Papoclo, per via del giuramento di Ippocrate, lo soccorre ma involontariamente dà il via al siparietto di cui all’incipit… Poi Alvaro piano piano si riprende e, come sempre, torna nella lotta sano e salvo (fino al prossimo infortunio).

.

Prossimo turno:  giovedì 5 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CARRISI

.

POWER

.

Commenti chiusi.