Risultato (11+1 presenti):
2: rossi, pardini2, beppe, filippo, g.ceppa, tucci
2: sauro, g.limusè, matrone, incabino, sodomax, presidente del ‘57
Classifica: v.sopra.
Omo Sky: filippo.
Omo Skyfo®: beppe
Note & hellzapopping: dopo un po’ che si gioava, dati che eravamo dispari, g.limusè ha sospeso il match ed ha acquistato uno di quelli che giocano dopo di noi – che evidentemente hanno un altro senso del rispetto dell’orario – e l’ha messo in porta. Il primo tiro ne l’ha fatto il rossi e l’ha preso nella pancia, organo di cui disponeva senza risparmio. Non sapendo come si chiamasse, il pardini2 lo conosceva ma è rimasto vago e pescoloso, è intervenuto il tucci e ha detto che per lui era il “presidente”. Il pardini2 per non rimanè indietro è tornato nello spogliatoio con un’altra indicazione: “è del ‘57”, allora ieri ha debuttato “presidente del 57”.
Aldilà di questo fatto ieri sera l’hanno dominata le zanzare. Ce n’era un milione che ti girava intorno come i moscini al pardini1 quand’era sulla carrozza a Cuba. Era un continuo sentissi punge e grattassi. Da tante zanzare che c’erano sembrava di giocare a Zan Ziro, a Zanzibar. Neanche le fiatate di acciughe marinate, carbonara di mare e muscoli ripieni non ancora del tutto digeriti dallaa sera prima le hanno dissuase dal romperci i coglioni.
Comunque la partita, nonostante qualche dubbio all’inizio, è stata equilibrata e divertente ed il pareggio tutto sommato giusto.
Prossimo turno: lunedì 16 agosto.
Il Giudice Unico Autoproclamato
Per dovere di cronaca…… il Presidente del 57 si chiama Vecoli sta alla migliarina faceva il muratore e credo che lo faccia ancora…..gioa nella squadra di razzino da una vita……è il Tucci che ancora avvolto nei fumi dell’alcol della sera prima a fatto del casino……po lu si confonde sempre co vivi i morti velli che un si trovino più ecc. ecc.
ciao a tutti e buon ferragosto marchino 2
Amici Pandoriani, abitanti del pianeta PANDORUM, qui è il vostro (si fa per dire) Federico che vi parla e vi saluta…
Purtroppo per me… magari non per il Rossi, … così finalmente mi supera in classifica e la smette di mettermi in squadra con lui!!!…
per un paio di settimane non sarò presente alle disfide pandoriane…
questo per un doppio motivo…
il primo è che sono in vacanza…
il secondo è che sono in vacanza forzata a causa di un “skianto” in scooter!!!…
niente di preoccupante .. né di rotto… solo una forte contusione / compressione del costato laterale destro… che mi impedisce di respirare regolarmente… e quando starnutisco, cosa che solitamente faccio con molta grazia e delicatezza… vedo le stelle!!!… boia deh..
ma la cosa buffa è il motivo per cui ho fatto lo skianto..
Giovedì mattina mentre andavo a lavorare ho cambiato direzione… allungando verso la casa di mia madre… e lo sapete perché?… perché dovevo portare i totani freschi del TONO a mia madre per cucinarli.. e così mi sono imbattuto in un ragazzino che ancora dormiva.. ( forse anche più di me…) che mi ha tagliato la strada e fatto volare per terra… e giù moccoli come la rena… e mentre mi caricavano sull’ambulanza imbalsamato con il collarino come un baccalà… di corsa telefonavo a mio fratello che si prendesse cura dei totani e li portasse il prima possibile da mia madre…
per fortuna sono arrivati intatti e una volta dimesso dall’ospedale…me li sono proprio mangiati di gusto… sorridendo un po’ per lo scampato pericolo…
grazie ancora Tono…
un buon ferragosto a tutti voi Pandoriani anche se con un po’ di ritardo…
Federico
Grande Fede, auguri di pronta guarigione. Cerca di riprenderti e tornare presto anche perchè la Tua assenza rende troppo incerta l’assegnazione dell’omoskyfo…

Ciao
Beppe
Mi associo a Beppe ……. cerca di guarire velocemente !!!!!!! ti aspettiamo ciao
io un so fa a mette i disegnini…….
marchino 2
Federico, ritorna presto perchè ho il tuo zaino. Il tuo costume per caso l’ha visto Regina trans e lo voleva comprare, ma non sapendo il prezzo non l’ho venduto. Poi se ti devo raggiungere, non ti posso mettere in squadra con me, se mai il contrario. A presto.
Ciao Federico, ero fuori in vacanza…ti faccio i miei auguri perche tu possa tornare a giocare al più presto. Con affetto Sauro.