“Sono digiuno da stamani” ”Eh sì, ti si vedino le costole”

Sodomax massacrato nel postpartita.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

ALTIUGUALI: 2   –  sodomax, beppe 1, rossi, narciso 1, alvaro, giuliak.

DIECIALLEDUE: 2   –   matry, parquat, fede, pepo 2, sauno, manuel.

.

Classifica: Qui sopra.

Condimeteo: 12°C. La temperatura comincia a tornare gradevole.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo.

.

Omo Skyfo®: SODOMAX: Prende il cappuccino e poi si scorda di pranzà e di fà merenda. Il ramadan personale ha effetti evidenti perché all’avanti è svuotato come un gavettone senz’acqua e in porta subisce un gol da posizione impossibile.

Omo Sky: PEPO: E’ l’anima, il trascinatore dei suoi e segna anche la doppietta che per venti minuti buoni illude i DIECIALLEDUE.

.

www.baglinifinanza.it: Beppe 1398.ma.

Note e Hellzapopping: Tutto regolare. Nel senso che Alvaro si fa male subito per una delicatezza nello stinco da parte del su’ figliolo che lo trebbia senza pietà. Tre minuti in terra poi riprende. Tutto regolare anche per qualche guaito di Narciso, per qualche mano involontaria/no volontaria, per la polemica del Papo perché Manuel abbandona la contesa e si continua a giocare…

Passando alla cronaca i DIECIALLEDUE (guardate i piedi nella foto e capirete) vanno in vantaggio per 2-0 col Pepo che approfitta delle debacle dei portieri avversari: prima quella citata di un denutrito Sodomax e poi quella di Narciso che blatera ma se stava in porta era meglio. Dopo una sequela impressionante di traverse, pali e parate miracolose che hanno reso più emozionante il match, la volontà di rimonta degli ALTIUGUALI è premiata verso 5 alle 9 da un gol di ceppa di Beppe (nel senso proprio della minchia) che devia da sottomisura un passaggio (?) di Narciso e poi, nel recupero – e in superiorità numerica perché Manuel aveva abbandonato – con Narciso stesso che perfora un imperforabile Sauno con un fendente che si insacca sotto la traversa.

Sebbene ci fosse ancora qualche minuto da giocare, il buon senso suggerisce che è meglio finirla sul 2-2.

Agli assenti riportiamo anche il grave infortunio del Tucci che lo terrà lontano dal vertice alto destro della propria area di rigore per un bel po’ di tempo. Si parla di pubalgia e/o di problemi all’anca. Tucci torna, il Pandorito senza te è come una barca a remi senza un remo.

.

Prossimo turno:  giovedì 19 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

Commenti chiusi.