“Sapèvino una sega i dottori, l’avevo detto che il Tucci aveva la pubalgia”

Polimax, ortopedico senza laurea.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (12 presenti):

ADDAMS: 4   –   sodomax 1, rossi 1, narciso 1, fabiodp, alvaro, beppe 1.

ROBINSON: 2   –   sauno 1, matry, pepo, krusty, giuliak, aiazzar 1.

.

Classifica: vedi sopra

Condimeteo: 12,5°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Prima del mese.

.

Omo Skyfo®: KRUSTY: Sperso e isolato all’avanti come un grongo sulle Apuane – e come il grongo boccheggia e finisce nella rete (di protezione) – ne indovina poche o punte.

Omo Sky: ALVARO: Non solo non piglia pallonate, non rimedia pestoni o pedate, non si sbuccia i ginocchi, non accusa malori e non sviene, ma addirittura sciorina una serata tutta grinta e sostanza. Dalla sua parte non si passa: prestazione veramente eccellente.

.

www.baglinifinanza.it: Niente da segnalare

Note e Hellzapopping: Una delle più belle e intense partite della storia del Pandorito. I ROBINSON passano subito in vantaggio con Aiazzar che sfrutta un corto passaggio tra Osteo (che ha senz’altro la responsabilità) e Beppe (che è immune). Poi gli ADDAMS premono inutilmente per mezz’ora ma sbattono sulla difesa dei ROBINSON che, turno dopo turno, sfoggia portieri che parano anche i sassi. Poi assist di Beppe (che-gioatore) per Sodomax che lascia partire un terra-aria impressionante che si spenge nel “sette”. Dall’1-1 al 3-1 il passo è breve grazie a un tiraccio di Rossi che sorprende Sauno e a un contropiede di Narciso.

Proprio Sauno segna il 3-2 e riaccende le speranze approfittando di una dormita difensiva degli ADDAMS, ma è ancora su un rovesciamento di fronte che Narciso mette Beppe in condizione di chiudere il  match con un tap-in a porta vuota.

A cena capolavoro di Tono che si presenta con fru-frù (wafer), macine e Nutella.

PS: per far notare la somiglianza di Sodomax ho allegato anche la foto di zio Fester.

Prossimo turno:  giovedì 5 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

2 Risposta to “18a giornata – 1821 del Pandorito – 2 mar 2015”

  1. Cerezo scrive:

    Volevo rimarcare un attimo sul regolamento omo più o meno. E’ stato fatto per far si che le partite siano più combattute e non per far giocare lo stesso tempo le due squadre con l’uomo in più, perché si viene per correre e divertirci non per vincere e basta…per quanto riguarda l’altra sera, Sauro e’ stato all’inizio 10 minuti con loro, poi 15 minuti con noi, poi 10 con loro, poi 10 con noi ed infine 5 o più con loro fino alla fine. Non mi sembra che sia stato TUTTA la partita con noi, come qualcuno sosteneva. Se le partite come l’altra sera finiscono di un gol di differenza vuol dire che il regolamento funziona. Se volete divertirvi si continua così se volete che dopo 15 minuti si sta 5 a 0 fate come cazzo vi pare. Però vorrei che anche gli altri in campo zittiscano quelli o quello che vuole fare come gli pare per vincere… C’È UN REGOLAMENTO. RISPETTIAMOLO.

  2. PEPO scrive:

    PER LA PRECISIONE SAURO E’ STATO 10 MINUTI CON NOI E 20 E NON 15 CON VOI E SE SI FACEVA COME VOLEVI TE SAREBBE STATO 40 MINUTI CON VOI E 20 CON NOI,ESATTAMENTE LA META’. SE TI SEMBRA GIUSTO MI SA CHE DEVI CAMBIARE IL REGOLAMENTO!!!!