“La vita è culo e sculo”

Provate a dì il contrario.

.

ORGOGLIO PANDORITO

.

Risultato (15 presenti):

NIGUARDA: 4   –  pepo 2, gamma 2, fede, manuel, canta (aut), beppe, parquat, matry.

NISIGIRADILA’: 3   –  krusty, fabiodp 1, sodomax, narciso 1, rossi, sauno, alvaro, matry*(+ autogò Canta).

(*) Matry ha cambiato squadra sul 3-0

.

Classifica: suppergiù la solita.

.

Condimeteo: 16°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Prime del mese.

.

Omo Skyfo®: NARCISO: Avrebbe anche giocato benino ma ha rotto i coglioni incessantemente dal fischio d’inizio a prima di andà sotto la doccia. Insopportabile.

Omo Sky: MATRY: Vince 3-0, cambia squadra e quella nuova fa un parziale di 4-0, totale 7-0.

.

www.baglinifinanza.it: Gamma finalmente rivince una partita, era dal 15 gennaio. Canta ha collezionato la 198.ma presenza, tutte sempre col grugno o con la tosse o dicendo che ne lo dobbiamo puppà.

Note e Hellzapopping: NISIGIRADILA’ parte a razzo, Fabietto imperversa sulla fascia destra e segna, Osteo “SCATTA” semina Manuel e provoca un autogò del Canta che pare uno della SIAE; il terzo sigillo è di Narciso cheè tarantolato, sembra abbia ingollato una puntina di grammofono condita con merda e sale. E infatti, nonostante il 3-0, quest’ultimo – che comunque si da da fà come un matto anche in difesa – sgretola le palle ai suoi al punto che fa rompe anche Sauno reo di avè preso un gol che se non c’aveva le mani era meglio. Il NIGUARDA rinforzato da Tono, che evidentemente ha preferito gioà in un ambiente più sereno e riequilibra le forze in campo, inizia a macinare sostenuto da un Gamma ispiratissimo. Prima segna su un rigore contestato più a cena che in campo, poi la papera di Sauno e poi, inesorabilmente, arriva il 3-3. Nei minuti finali un lancio alla Modric di Beppe (che-gioatore) mette in condizione Pepo, pescato alle spalle della fragile difesa avversaria, di segnare di piatto destro. 4-3 alè, rien ne vas plus, piglielo in culo col tutù.

Ai posteri la protesta di Krusty che nega di aver fatto una mano così evidente che anche la mano ammetteva di aver fatto mano.

Curioso anche un bel dribbling su Tono da parte di Beppe. Quest’ultimo, che ancora per poco dispone della propria anca originale, è andato via bene alla mezzala di Forcella ma poi è riuscito nel capolavoro di darsi un calcio ed è stramazzato a terra coi suoi che chiedevano punizione…

Il grande Fede si è reso protagonista di un gesto calcisticamente eccelso portando a cena un nuovo barattolo di Nutella, finita però in cinque minuti con Pietrino che c’ha zuppato il coltello leccato, poi il dito poi, quando ormai si pensava al peggio, meno male la Nutella riè finita.

Pensiero stupendo: non buttate via Colombe, torte o quant’altro avanzato, non datele al De Sortis o ai Poveri Vecchi o alla mensa dei poveri, portatele invece martedì o giovedì sera al Buo che, come diceva la mi’ nonna, “fa comparita” (non ci resta neanche una briciola”). Grazie.

.

Prossimo turno:  MARTEDÌ 7 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.