“Ma perché non ridi mai?”

Il Canta non ha risposto e s’è incupito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

AUSTIN: 4   –   narciso 4, gamma, sauno, canta, matry, alvaro, beppe.

HOUSTON:   –   3    pepo 1, fede, rossi, krusty 1, incabino, papoclo, manuel (+ autogò matry).

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: nonmeloricordo°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Gamma e Beppe tre vinte su tre.

.

Omo Skyfo®: PAPOCLO: Non è ancora a posto, si vede. Sta in porta, senza peraltro sfigurare, per la maggior parte del tempo, ma appena viene all’attacco non incide e litiga perché lo marcano come lui marca gli altri.

Omo Sky: NARCISO: Poker di gol (forse è per quello che ha rotto meno i coglioni del solito).

.

www.baglinifinanza.it: Gamma abbandona l’ultimo gradino e ora la peggiore media punti/partita è di Aiazzar. Parquat ha sempre la migliore. Canta ha raggiunto la 199.ma presenza.

Note e Hellzapopping: Sequenza marcatori: 7° autogò Matry (H), 20°, 22° e 31° Narciso (A), 42° Pepo (H), 45° Narciso (A), 50° Krusty (H).

Partita sotto il segno del duo Gamma-Narciso che hanno schiantato le velleità difensive di Incabino (al suo debutto stagionale) uscito distrutto dal duello con Narciso, e Manuel lasciato un po’ troppo solo. I due “margheritoni” hanno duettato alla grande, oltremodo supportati da compagni diligenti, lasciando a HOUSTON solo il primo quarto d’ora.

Graditissimi, ma comprensibilmente un po’ deficitari, i rientri di Papoclo e Incabino stesso. Buona la verve di Alvaro, che per 18” si è perfino spinto oltre la metà campo, ma che per venti minuti ha pensato di giocare con un uomo in meno. Bene anche Matry e Sauno con quest’ultimo che si è esibito in più ruoli. Un po’ sottotono tutti quelli dell’HOUSTON.

Belli, per costruzione e finalizzatura, due gol di Narciso. Degna di plauso anche la rasoiata chirurgica del Pepo e, dulcis in fundo, splendido il gol di chiusura di Krusty che, sebbene decentrato, insacca all’incrocio dei pali.

.

Prossimo turno: lunedì 13 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

TEXAS 1

.

TEXAS 2

.

TEXAS TEXAS

.

2 Risposta to “29a giornata – 1832 del Pandorito – 9 apr 2015”

  1. canta scrive:

    “Risus abundat in ore stultorum”…per chi ‘un sa l’inglese ne la spiego giovedì

  2. SODOMAX scrive:

    Ma un’è latrino?