“Te i compagni non li aiuti” ”Non è vero”

Dialogo fra Sauno (un po’ sconsolato) e Pietrino (totalmente inconsapevole) che lo aveva massacrato per un presunto errore.

.

Risultato (14 presenti):

EXPO: 7    - giuliak, fede 1, manuel, narciso 2, mammo 4, sauno, alvaro.

SITO: 7    - matry 1, gigi 2, beppe, rossi 1, papoclo 1, erco, frufru 2.

.

Classifica: vedete sopra.

.

Condimeteo: 17,5°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Lo ha vinto Beppe, quest’anno è il 3° su 4 mesi.

.

Omo Skyfo®: ERCO: se mettevamo in porta la sagoma in scala 1:1 del baffone della birra Moretti parava meglio. Piglia troppi gol di cui un paio alla Ranieri. Memorabile l’intesa con Papoclo che, per fà lo sciograto, gliela dà corta di petto ma lui dorme a fare un passo in avanti e fanno la frittata.

Omo Sky: MAMMO: a parte un paio di rabone inadeguate al contesto (è come se un peso massimo si battesse contro un piuma e lo sbeffeggiasse) è il più in palla della serata. Quattro gol a volte è capitato ad altri di farli ma un paio sono stati veramente notevoli.

.

www.baglinifinanza.it: Giacomo Mammetti classe 1988, è il 212° giocatore di tutti i tempi del Pandorito. Assume il pandonome MAMMO.

Note e Hellzapopping: Gli EXPO vanno in vantaggio ma poi subiscono la rimonta dei SITO. Non mi ricordo altro, sono passati troppi giorni.

PUBBLICITA’ ELETTORALE: VOTA V.V.V., VOTA GIAN LUCA GIORGETTI (ma senza fanni spiegà il programma sennò fai notte)

.

Prossimo turno: lunedì 4 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.