“se non è punizione (per me) allora d’ora in poi ci entro anch’io così e sono cazzi vostri”
Papoclo voleva una punizione inesistente e non gli è stata data.
.
Risultato (18 presenti):
SAHARA: 7 - papoclo 2, gigi 2, gamma 1, pepo, aiazzar, fede, beck 1, krusty 1, alex.
SVEHEGLIATI E’ PRIMAVEHERA: 6 - rossi, matry, frufru 2, sodomax 1,sauno, beppe, rossi, giuliak 1, narciso 1 + aut. Papoclo.
.
Classifica: Pepo sorpassa Rossi e si pone al 2° posto.
.
Condimeteo: 17°C.
5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo a punteggio pieno.
.
Omo Sky: BECK: Serata galattica non sbaglia una palla, in un’ora percorre 16 metri, lo fa a 3 km/h ma non ne sbaglia una. Ottimo anche l’inserimento per il suo gol.
Omo Skyfo®: MATRY: Non è una delle sue prestazioni migliori, ma la fascia rosa da omoskyfo la piglia perché ha la responsabilità del gol decisivo: dice “MIA” ma col cazzo che la blocca, la pèalla carambola verso Papoclo che segna il 7-6.
.
Provvedimenti disciplinari:
RIDUZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI 3 PUNTI: ALVARO. A cena non ha portato nulla di quello che doveva portà (biscotti della salute, brachetto etc) ma ha portato altra roba, quindi la penalizzazione si riduce di un popoino da 11 a 8 punti. In via eccezionale vengono dilatati i tempi per un ulteriore ricorso.
.
www.baglinifinanza.it: Migliore media ancora ParQuat, ora la peggiore ce l’ha Sodomax. Alex ha 4 vittorie su 4 presenze.
Note e Hellzapopping: Partita intensa col risultato più volte ribaltato, vince la squadra più forte, quella che gioca meglio a calcetto. E pensare che il SAHARA a un certo punto – grazie a un autogò sciagurato di Papoclo – si trovava sotto per 1-4… Poi inesorabile la rimonta dei DESERTICI che, grazie anche a un paio d’incertezze fra i pali di Narciso, vanno in vantaggio per 5-4. Controreazione degli SVEHEGLIATI ETC e risultato di nuovo rovesciato 5-6. Poi Gigi con un tocco geniale pesca Beck defilato sulla destra dell’area di rigore ed è il pari. Il gol del 7-6 è quello sopradescritto che costa l’omoskyfo a Tono.
Il SAHARA ha avuto il merito di imbrigliare l’avversario più pericoloso, Beppe che-gioatore, mettendogli Federico al culo. “A un certo punto ho temuto per la mia verginità”, ha dichiarato l’ex biondino, più volte maltrattato da Krusty e Gamma, aggiungendo anche “ma d’altra parte quelli bravi (come me) sono abituati a essere marcati duramente”.
Da rilevare, nel combattutissimo finale, un paio di clamorose opportunità si segnare fallite da Frufrù (triangolo con Beppe-che-gioatore chiuso a lato) e da Narciso che da due passi sbercia e tira alto un pallone che se invece se lo faceva battere sulla fava andava in porta.
Ai posteri un colpo di testa di Papoclo che sarà saltato 7 /8 mm e uno di Alvaro che da tanto che il pallone gli è passato lontano dalla testa poteva indossà anche il copricapo delle guardie della Regina e non la pigliava lo stesso.
Nel corso del match soliti brontolii dei soliti brontoloni, solite punizioni pretese dai soliti pretenziosi e soliti urli dai soliti urlatori. La statistica segnala che il 78% delle critiche ad alta voce sono state rivolte a Alvaro che, nel 108% dei casi, se le meritava. Finalmente dopo qualche mese Papoclo se ri-esibito nell’incipit quindi vuol dire che è guarito. Narciso invece, da parte sua, ha regolarmente detto ai suoi (stando fermo a centrocampo tipo vigile urbano alla rotonda) che se “non correte che venite a fà?”, che “non mi passate una palla” e ha bugnato per qualche azione in cui i suoi hanno preferito passarla a un compagno diversamente abile piuttosto che a lui.
Quindi tutto nella norma.
Anche il fatto che Gigi e Frufrù, alla 3.a/4.a presenza personale, siano arrivati alle 8 passate, oltre che un segnale di maturazione, vuol dire che il Pandorito procede bene e si preannuncia una primavera/estate densa di emozioni, risate e deficienze. Ieri sera a cena in tavola c’erano 3 barattoli di Nutella, una di pseudo Nutella (ma più bona, detta del Caniparoli), mandorle nella marmellata, noci nel miele, due confezioni di palmine, una bottiglia di vino bianco, una di Berlucchi e una di Brunello di Montalcino.
E giovedì 21, ore 9, partenza per Velden…
.
Prossimo turno: giovedì 14 maggio 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.