“Il Pandorito è ricreazione, non calcetto”

Beppe.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

CAPPADOCIA: 4   –   beppe 1, matry, frufru 3, giuliak, giorge, alex.

MESOPOTAMIA: 4   – fede, pak-do-ik*, papoclo, manuel, narciso 2, pepo 2, alvaro.

(*) pak-do-ik ha cambiato continuamente squadra

.

Classifica: vedete sopra.

.

Condimeteo: 20°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo e Papoclo.

.

Omo Sky: PEPO: E’ tornato in grande forma. Ha sciupato un pallone solo dando la colpa a un compagno, e questa è la conferma che sta bene, che è lui. Ha anche segnato due reti una delle quali da posizione difficile, molto defilata, col merito di aver creduto fino in fondo a un improbabile, ma riuscito, affondo di un compagno.

Omo Skyfo®: ALEX: E’ l’unico nel Pandorito che segue la regola che le rimesse laterali vanno battute alla svelta. Infatti ne esegue una buttando il pallone direttamente fuori. Sebbene si riprenda nel finale, la sua serata è costellata di errori. Il top lo raggiunge quando da due passi non riesce a ribadire in rete il lancio/tiro capolavoro del Giorgetti – bastava che lui toccasse la palla diretta verso la porta vuota – finendo invece impigliato nella rete come un tonno pinna gialla ma maglia bianca.

.

Provvedimenti disciplinari: RIDUZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI ALTRI 3 PUNTI ad ALVARO (ora ne restano 5) per solidarietà per l’ingiustificato linciaggio cui è stato sottoposto da Narciso.

.

www.baglinifinanza.it: Ora la peggiore media/punti ce l’ha Alvaro. Debutto stagionale (deludente) per Pak-do-ik.

Note e Hellzapopping: Partita equilibrata. L’uomo in più condiziona un po’ l’andazzo del gioco e del risultato e, alla fine, tutto sommato, il pari è giusto. La MESOPOTAMIA, sulla carta inferiore, come affermato anche da Berth graditissimo spettatore, deve ringraziare il peso offensivo di Frufru che, da solo, visto che alcuni suoi compagni non sono in serata, riesce a tenere impegnata tutta la difesa avversaria. Bene Tono nel mezzo e Giorge ma solo quando sta dietro, un po’ spento Giuliak. Beppe invece che-gioatore!

Nella MESOPOTAMIA, detto del Pepo, sono Manuel e Papoclo che si fanno carico di limitare lo strapotere anche fisico di Frufru e si sganciano sovente ma non trovano mai la porta. Male Pak-do-ik che, nonostante la giovane età, a un certo punto viene vinto dalla fiataccina e si schiocca in porta. Benino a livello tattico ma un po’ lacunoso negli appoggi Fede, come dire la testa c’è, i piedi no. Narciso si dà da fare ma i suoi meriti tecnici sono niente rispetto al disagio che scarica sui suoi. A un certo punto Alvaro, vessato fuori misura per l’ennesima volta, raccatta i suoi ciottorini e se ne va fra il dispiacere di tutti e la solidarietà di tanti. Non mi addentro in paternali o discorsi fatti e rifatti, semplicemente Narciso, suo malgrado, non riesce proprio a definire il contesto. A lui va l’attenuante di aver chiesto più volte scusa.

.

Prossimo turno: lunedì 18 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.