“GIOVEDI’ 21 NON SI GIOCA, TUTTI A VELDEN”
Non è il solito incipit, troppe assenze a cose normali, son più quelli in Austria che quelli a Viareggio
.
Risultato (9 presenti) a tavolino per mancanza del numero legale:
STAKANOVISTI: 3 - beppe, matry, giuliak, fede, alex, pepo, manuel, narciso, pepo.
RESTO DEL MONDO: – 0
.
Classifica: Cambia poco.
.
Condimeteo: 22°C.
5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.
.
Omo Sky: MATRY: Nella sgambata disputata solo per fare una sudata (che poi ditemi che differenza dovrebbe esserci con la “partita vera”) si è fatto notare perché 4/5 volte è incespicato sul pallone e, in un paio di circostanze, s’è sfracellato al suolo salvandosi grazie all’airbag che gli circonda il diaframma. Ma è dopo che si è meritato la 6.a fascia stagionale da omosky: il sugo dei tordelli era da sega fatta con la polpastrellata (di pollice) sulla ceppa come solo ognuno sa farsela bene. Anche la qualità dei tordelli era mostruosa. Grande Tono.
Omo Skyfo®: ALVARO: Anche stavolta ha dato buca, ha cercato di rimediare venendo a cena ma non ha inciso. Anche Sauno non ha giocato ma la regola del Pandorito recita che “quando c’è incertezza fra due l’omoskyfo è Alvaro”
www.baglinifinanza.it: Quest’anno è la 6.a volta che non si gioca, stiamo viaggiando a una media schifosa del 15% di match saltati. Chi non viene è un peoro. Pepo ha “collezionato” la 1397.ma presenza, si scaldino i motori della festa!
.
Note e Hellzapopping: Unico fatto di rilievo della sgambatella un intervento da dietro di Tono che, tanto per cambià, nel tentativo di anticiparlo, è inciampato nel tacco di Narciso andando giù come una pera cotta. La cosa curiosa è che ha chiesto punizione e anche dopo, nonostante fosse rasserenato dalla riuscita dei tordelli, non era ancora convinto…
Altra menzione per Fede che ha organizzato alla grande il tavolo e a Papoclo che, pur assente, ha fatto in modo di presenziare con una magnum di vino rosso. Buona anche l’altra ma non so a chi renderne merito.
.
Prossimo turno: lunedì 25 maggio 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.