“ma dove l’hai fatte le foto? A Lilliput?”
vedere per credere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Risultato (11 presenti):
CARPI: 6 – narciso 3, beppe 1, gamma 2, matry, manuel,.
DIEM: 4 - fede, pepo 1, mario, aiazzar 2, giuliak, beck* 1.
(*) Beck ha cambiato squadra 10 min poi è rimasto sempre coi perdenti
.
Classifica: Beppe rivince, riririririririririri è primo.
.
Condimeteo: afa°C.
6° intertrofeo 2015 da intitolarsi a qualcosa: in testa Fede e Manuel.
.
Omo Sky: AIAZZAR: Non lo so neanch’io perché ha avuto la nomination e la fascia, forse per un mio calo di zuccheri o di pressione, ma è anche vero che nel momento topico due gol li ha fatti.
Omo Skyfo®: MANUEL: In difesa roccioso e ordinato come sempre. Come passa la metà campo e va al tiro non coglie mai la porta, sembra che per fa’ rete debba tirà la palla in quella di protezione, cosa che gli riesce sempre.
.
www.baglinifinanza.it: migliore media Beppe, peggiore Sodomax.
Note e Hellzapopping: Il DIEM paga caro i 10 minuti in inferiorità numerica perché il CARPI, rinforzato col Beck, rimonta dall’0-1 al 5-1 in dieci minuti.
Fede & c. si riprendono la statua dai piedi fatati (il Beck, che segna anche un bel gol di rapina) e, a causa del regolamento che sancisce che la squadra che vince – quando siamo dispari – gioano con uno in meno. Ma in cinque contro sei quelli del CARPI (fra i quali milita l’artrosico Beppe) si chiudono bene e arginano l’onda d’urto del DIEM. Dopo il gol del Beck (caata di Gamma) è Aiazzar che si scatena e segna due reti. Ma sul 4-5, durante un’interminabile fase di recupero, è proprio Gamma che finalizza un contropiede e, vivaddio, servito da Narciso, con un diagonale realizza il 6-4 finale.
Ai posteri Sodomax che generosamente ha portato e regalato maglie, calzoncini, calzettoni e tute varie, tutti i materiali avanzatigli in una carriera calcistica quasi cinquantennale.
.
Prossimo turno: giovedì 18 giugno 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.