“Un gol di duodeno non l’avevo mai visto”
Fatto vero, ieri sera verso le 8 e mezzo.
.
.
Risultato (12 presenti):
SUD-SUDEST: 3 - fede 1, pepo, giuliak 1, gamma, beppe, sodomax 1.
SUD-SUDOVEST: – 1 rossi, papoclo 1, parquat, matry, manuel, sodostè.
.
Classifica: Beppe allunga e anche il Pepo che era con lù e sorpassa Rossi al secondo posto.
.
Condimeteo: 28°C. Umidità: se pioveva era più asciutto.
Arbitro: Non c’era, Pietro ha preferito arbitrà a Camaiore e saltà la festa di Papoclo. E’ grave!
7° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del lipoma purulento di Sodomax: terza del mese.
.
Omo Sky: SODOMAX: Di fiato regge 8 minuti buoni, al quarto d’ora ha già perso la lucidità, in fondo ni serve l’AMBU ma il suo gol di duodeno resterà negli annali del Pandorito.
Omo Skyfo®: PARQUAT: Quando la deve toccà piano ci picchia forte, quando deve tirà la perde, quando la deve passà tirà… Insomma serata da dimenticare. Suo anche l’errore che genera il gol di Fede dell’1-2.
.
Note e Hellzapopping: I nomi delle squadre sono onomatopeici perché abbiamo sudato l’impossibile. Un caldo così era tanto che non si pativa. Suda che ti risuda, siccome il Sudan e il Sudafrica li avevamo già utilizzati, i Sudeti sono dei monti, i Sudisti l’hanno libecciati tempo fa i Nordisti, ho dovuto inventà qualcosa che desse l’idea di sudà, sicchè ecco spiegati SUD-SUDEST e SUD-SUDOVEST.
I ragazzi di Federico (SSE) sono passati in vantaggio con uno dei gol più pandoritari del Pandorito: verticalizzazione rasoterra da Gamma a Beppe che, quasi dal calcio d’angolo, è stato costretto a calciare fortissimo (comunque di interno destro) il pallone per l’accorrente Sodomax, la sfera s’è un po’ alzata, ha picchiato nella pancia del Fadiga del campo d’aviazione ed è schizzata in porta infilandosi fra le gambe di Sodostè. Boato gioioso e abbraccio deficiente, gol “bellissimo” da starci mezz’ora al computer ma non c’ho tempo. Come non posso stare a scrivere tutte le stronzate che mi erano venute in mente per via del caldo umido tipo Massimo e Stefano che ieri si chiamavano Sudini, che se mettevi un uovo in un pentolino potevi cenà con l’uovo sUdo oppure potevi incitare i compagni dicendo loro “sud forza!” invece che “su! forza!” o “sud con la vita!” nei momenti di sconforto, oppure affermare tranquillamente che ieri sera più che calcetto era sudoku…
E allora torno al match con lo splendido 1-1 di Papoclo che ha visto SUdomax (…) fuori dai pali e l’ha infilzato con un pallonetto da metà campo.
La svolta del 2-1 nasce da un erroraccio di Parquat che favorisce un contropiede di Gamma, che un determinatissimo Fede capitalizza sottomisura. La chiosa del 3-1 è di Giuliak che chiude una bella triangolazione con Sudomax, oops..
A cena – eravamo 12 su 12 gioatori – Papoclo conferma di essere Papoclo e fa una cosa che stupisce tutti. Ma a quelli che non c’erano non lo dico. Faccio solo presente che dovete venì a gioà perché in 12, con l’età che incombe o che è già incombuta o incombata, siamo pochi.
.
Prossimo turno: lunedì 13 luglio 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Peccato che l’evento non è stato filmato…grande Gua super commento ma non ti meritiamo.
RINGRAZIAMO PAPOCLO PER IL GESTO MA AVREBBE DOVUTO DIRLO PRIMA IN QUANTO FEDE AVREBBE MANGIATO DI MENO!!!!!
siete superiori
anche il PZ cha ci ha insegnato anche dove/qual è il duodeno.