“Ragazzi facciamo la foto come i gioatori veri?”
55 quasi 56enne.
.
Risultato (17 presenti):
CHIARI: 3 - beppe, matry 1, giuliak 1, papoclo, dario, rossi 1, fede*.
SCURI. 3 - sodostè 1, manuel, sodomax, pepo, giovedì 1, aiazzar, fede* 1.
(*) Fede ha cambiato squadra
.
Classifica: pari e patta, tutto uguale.
.
Condimeteo: temperatura ambiente.
8° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria nella puntualità di aggiornamento del blog del tripeoro del PZ: ha praticamente vinto Matry perché ha tre punti di vantaggio su Papoclo.
.
Omo Sky: SODOMAX: Salva il risultato negli ultimi istanti opponendosi di gengiva a un bolide terrificante degli avversari
Omo Skyfo®: DARIO: Fa caà.
.
www.baglinifinanza.it: Sauno è a 499. La migliore media è di nuovo di Marietto.
Note e Hellzapopping: Segnano per prima i CHIARI con una staffilata diagonale del sempiterno Tono, poi gli SCURI ribaltano il punteggio grazie ai gol di Sodostè (harakiri di Giuliak che fa un retropassaggio folle), Giovedì e il reietto Fede che si alterna da una squadra all’altra. Negli ultimi 5 minuti i CHIARI, approfittando dell’apporto di Fede, prendono nettamente il sopravvento e vanno a segno con Giuliak (finta di Beppe che-gioatore!) e Rossi (assist di Beppe che-gioatore!). Quando il gol del sorpasso è ormai nell’aria è Sodomax che, in veste di portiere, dice di no a una sassata (credo) di un irriconoscibile Dario. Sodo ci mette la faccia nel vero senso della parola perché la palla ni picchia nel muso e va in fallo laterale.
Poi tutti al ranch dove Pietrino, Fabrizio e Sauno si erano superati nel preparare desco e pietanze. Solita strage di rosticciana, salsicce, pomodori e bistecche e pioggia di vino bianco e rosso (grande Alex). in zona Cesarini prodezze di Fede e Papoclo con occhi di bue, manine e fette di pane con la Nutella. Capolavoro finale di Berth a cui ribadiamo gli auguri di compleanno e che ringraziamo per la bottiglia che abbiamo scolato con ripetuti brindisi alla sua salute. GRANDE ALBERTO.
.
Prossimo turno: lunedì 31 agosto 2015, ore 20 (STASERA).
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.