“Giovedì s’è rotto di lunedì”

Cose che succedono al Pandorito

.


Risultato (15 presenti):

LEUCOCITI: 2   – papoclo 2, tucci, pepo, giovedì*, sauno, c1p8, minizeta, fabri.

LINFOCITI: 1   – fede manuel, giuliak, bepperossi , frufru, alvaro.

(*) Giovedì s’è guastato dopo un quarto d’ora e non è più rientrato.

.

Classifica: Beppe è crollato, ora ha solo 10 punti di vantaggio sul Pepo (che gli ha recuperato 17 punti in 5 partite!) e 12 su Rossi. Mi sa che la lotta finale sarà fra questi  ultimi.

.

Condimeteo: 21°C.

Spettatori: il grande Tono.

9° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del polso di Tono: in testa Rossi e Pepo con 21, terzo Papoclo con 20.

.

Omo Sky: PAPO: agguanta la difesa e, infilandosi con tempismo nella voragine presidiata (…) da Alvaro, colpisce coi due gol che danno la vittoria ai suoi.

Omo Skyfo®: FEDE: Si muove a vuoto come la circolare del Terminetto che non trova utenti alle fermate. Quando gli capita il pallone è ancora peggio. Non ha smaltito la sbornia del poker di gol di giovedì scorso, serata da dimenticare

.

www.baglinifinanza.it: Manuel è a quota 299 presenze.

Note e Hellzapopping: I LEUCOCITI ci mettono un po’ a sbloccare il risultato ma poi si aggiudicano i 4 punti. E’ un buon Minizeta a pescare liberissimo Papoclo che sfrutta il sinistro a dovere. Incassato il raddoppio (ancora Papoclo dalla solita parte) i LINFOCITI reagiscono con grande volontà ma Frufru è reduce da una stagione al mare (o all’Esselunga?) e non arriva mai al dunque. Il gol degli sconfitti è opera di Giuliak – aiutato da una deviazione di un difensore – che sfrutta un assist di Beppe (che-gioatore!) ma è tardi e la  rimonta non si completa.

Ai posteri il puntuale infortunietto, comunque da poco, di Alvaro – nel corso del match incerto come un puledro appena liberatosi della placenta – e la distorsione di Giovedì che entra meno deciso di Manuel (che temeva la altrui irruenza) e si fa male al piede.

Prima del match foto di gruppo d’augurio per Brigo – al secolo Nicolò Brighenti, ex giocatore del Viareggio – che nella partita Vicenza-Como di serie B ha riportato un incredibile infortunio lacerandosi il pancreas.

.

Prossimo turno: giovedì 24 settembre, ore 20:00.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.