“L’han trovato a New York” ”Chi?” “La mi fava”
Tucci batte e Aiazzar (ci casca e) risponde. Pandorito, ieri, sotto la doccia.
.
.
Risultato (13 presenti):
DIDIMI: – 2 sauno, pepo, fabiodp 1, papoclo 1, fede, tucci, alvaro*.
EPIDIDIMI: – 2 rossi, , giuliak, beppe, gamma 1, narciso, aiazzar 1, alvaro*.
(*) Alvaro ha cambiato squadra solo nel finale.
.
Classifica: vedi sopra.
.
Condimeteo: 19°C. La temperatura comincia a abbassassi.
Spettatori: il grande Tono che ha fatto anche le foto. E’ venuto anche Giovedì, infortunato anche lui.
9° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del polso di Tono: Lo ha vinto Rossi per differenza gol (+1) sul Pepo.
.
Omo Sky: FABIODP: Gol alla Florenzi dopo 3 minuti. Sommarci un paratone e una prestazione senza sbavature. Ha anche accomodato la cucina allo stadio.
Omo Skyfo®: ALVARO: Soffre la anomala situazione tattica per cui si trova spesso, troppo spesso, a essere l’uomo in più a cui gli avversari lasciano il possesso palla. E’ alto, in pratica ala destra, anzi koala destra, e va in crisi, sente la responsabilità del tiro (si caa addosso) e o non lo fa o, se lo fa, la butta alta o fuori, insomma senza mai impensierire chicchessia. Sommarci quelli che gli rompivano i coglioni, un paio di sbavature difensive… Ecco spiegato perché a fine partita sembrava Dinamite Bla.
.
www.baglinifinanza.it: Manuel è rimasto a 299, giovedì si festeggia (se viene). Beppe ha toccato quota 200 punti.
Note e Hellzapopping: Serata caratterizzata da tre cose. La prima sono i quattro gol uno più bello dell’altro. Comincia Fabiodp con un micidiale pallonetto nel sette da metà campo che trova Ciso fuori porta. Il raddoppio è di Papoclo che finalizza una ripartenza con un piattone che si insacca nel “sette”. Poi è Gamma che riesce a tener bassa la mira e con una sassata di prima accorcia le distanze. Il gol del pari è di Aiazzar che con un bel controllo di palla elude i centrali e infilza rasoterra il portiere dei DIDIMI.
La seconda cosa è stato il clamoroso nervosismo che ha dominato la scena. Fin dall’inizio brontolii sulle squadre, sulla regola dell’uomo in più che non può stare con chi vince, su qualche entrata, su qualche mano-non mano fino al fallo volontario di Gamma su Pepo lanciato in contropiede. La macumba che contraddistingue Papoclo s’è estesa ad altri, se continua così tutti diremo “d’ora in poi ci entro anch’io così”.
Annotazione per quelli che zigrinano le palle con le scelte “fatte male”: ma perché non le fate voi?
L’ultima particolarità della serata è stata una scenetta tratta da “le avventure di Fagiolino e Masticabrodo” interpretati magistralmente da Alvaro e Aiazzar. Erano soli davanti all’inerme portiere avversario e si sono appiccicati uno all’altro come quando le marionette oscillano tegghie e si prendono a bastonate con le braccia lungo il corpo. Erano uno spettacolo. Al termine dello sketch, durato una decina di secondi, Alvaro/Fagiolino ha cercato di colpire di testa (sempre saltando dritto in alto con le braccia lungo il busto) col risultato di tirare il pallone indietro.
Poi pizza mangiata alla Vecchia Viareggio, all’aperto, su un tavolo apparecchiato sulle strisce. La cosa clamorosa è che è vero, non ho inventato niente. C’è chi ha preso la margherita, chi la prosciutto e funghi, chi una frescata. La bronchite no, se Dio vuole non era così freddo.
.
Prossimo turno: giovedì 1° ottobre, ore 20:00.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.ù
.
MA CHI E’ QUESTO ALVARO CHE E’ SEMPRE OMO SKYFO!!!!