“…ma se è il primo lancio che faccio!”

Canta replica a chi gli fa notare che ne aveva già sbagliati due, anche tre o quattro (il fatto è che aveva perso conoscenza dalle 8 e un quarto)

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (10 presenti):

TIGRI:    -    5 pepo 2, rossi 1, giuliak, narciso 1, alvaro 1.

EUFRATE: 2    - fabri 1, canta, beppe, sodostè, manuel 1.

.

Classifica: Beppe, che mantiene un vano vantaggio di 7 punti, ne ha persi 20 in un mese dal Pepo. Rossi è terzo a meno 9, ma il duello per il Pandorito 2015 sarà fra questi due perché (ecco spiegato il “vano” vantaggio) il leader si accinge a un lunghissimo stop.

.

Condimeteo: 17°C. Partita iniziata sotto una leggera pioggerellina.

Spettatori: Angiò “o’ dottore” e Sodomax.

10° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del tallone di Narciso: prima del mese.

.

Omo Sky: ALVARO: Nei primi minuti non si cura del corridoio lasciato a Manuel e questo segna l’1-0. Viene ovviamente tumefatto da alcuni dei suoi ma, da lì in poi, matura calcisticamente e praticamente non sbaglia quasi più nulla. Rimane prezioso gregario e si muove bene anche nei movimenti offensivi. Dulcis in fundo, riesce anche a segnare un gol di stinco. Non d’istinto, proprio di stinco.

Omo Skyfo®: CANTA: Ha un’autonomia di 6 minuti e in questo periodo non fa errori gravi. Finita la benzina sembra più un profugo siriano sperso in un campo d’erba in cerca di verdura che un giocatore. E’ talmente di-fori che riesce a scordarsi di aver fatto dei lanci lunghi (naturalmente nel nulla).

.

www.baglinifinanza.it: TRECENTESIMA di Manuel che poi, grave affronto, non ha festeggiato.

Note e Hellzapopping: Fabrizio toppa le scelte e paga dazio, il Pepo ne approfitta senza scrupoli. Troppo inconsistenti e spompati quelli dell’EUFRATE, che comunque tengono il campo per 20 minuti. Poi sale in avanti anche Pietrino (costretto in porta dal malanno al tallone) e, servito su corner, da centrocampo lascia partire il siluro del 3-2 che spacca e ammazza la partita. Peccato, con un po’ più di buon senso si potevano “calmierare” le scelte e comunque evitare il surplus del supporto fuori dai pali di Pietrino, perché le forze in campo erano già squilibrate.

A cena Oro Saiwa e Frufrù (nel senso di Wafer) con la Nutella, pianificando il dopo Pandorito che si chiama Briscola bugiarda, Risiko, Allegro chirurgo etc. Un domani che si addice alle condizioni psicofisiche di molti…

.

Prossimo turno: lunedì 5 ottobre, ore 20:00.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

TRIGRI.

.

Nota dell’Amministratore: questa pagina è stato messa on-line dal Giappone. Così si chiude un record, quest’anno infatti il Pandorito ha pubblicato risultati, classifiche, foto e – naturalmente – le cronache del Gua oltre che da tutta Europa da Stati Uniti, Argentina, Australia e ora Asia. Quattro continenti su cinque. Manca l’Africa ma il Pandoro si sta attrezzando.

Commenti chiusi.