“…non è punizione, il Tucci ha aperto l’oblò”

Sauno prende velocità sulla fascia ma il Tucci si oppone col corpo in modalità lavatrice.

.

IL DEBUTTANTE

.

Risultato (15 presenti):

LAS PALMAS: 3   –   fede, piro 1, beppe 1, manuel, fabri, papoclo, sauno 1.

DI VELL’OMOS:   –   1 rossi, krusty 1, giuliak, narciso, alvaro, pepo, giorge, tucci.

.

Classifica: Beppe primo. Vell’altri secondi.

.

Condimeteo: 22°C.

Spettatori: Matry e Giovedì.

10° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del tallone di Narciso: prima del mese.

.

Omo Sky: PIRO: All’inizio è un po’ spaesato come un assistente sociale al primo giorno di lavoro, poi si concentra sul pallone (sugli uomini no, avrebbe disimparato subito) e festeggia il debutto con 2 assist e un gol.

Omo Skyfo®: FEDE: Ha un ottimo senso dell’autocritica e ieri sera ha fatto bene a autocriticassi. Tiene bene la posizione difensiva ma quando ha la palla ni scappa che sembra un gatto col gomitolo. Molto meglio a cena.

.

www.baglinifinanza.it: Prima assoluta di Alessandro Pierini, più di 200 presenze in serie A, 11 in Champions leaguee 1 in nazionale. Per il Pandorito assume il nome di Piro. (Piero non mi garbava)

Note e Hellzapopping: Il LAS PALMAS ha un ottimo reparto difensivo, il DI VELL’OMOS un bel portiere. Il LAS PALMAS è più lineare nella manovra, Giuliak detta i tempi, Pepo lo asseconda nei movimenti ma fa più sbavature di un cesto di lumache e Giorge, davanti nn trova spazi. Il DI VELL’OMOS ha due colonne dietro (Papo e Manuel) e poi va al sodo grazie a interdizione e ripartenze rapide di Fabri e Piro con questi che sfrutta gli spazi che gli procurano i due ossessi davanti: Sauno e Beppe (che-gioatore!). Verso le 8:30 Piro fa tutto da solo e trafigge Narciso con un bolide centrale che però cambia un paio di volte direzione (forse il pallone si è deformato). Poi ancora il deb pesca libero Sauno che coglie l’unica palla ammodo della serata e segna il 2-0 (e si salva dalla nomina da omoskyfo).

A venti alle nove svarione di Papoclo che scambia il pallone per una folaga e va a vuoto di testa, Krusty, molto decentrato, al termine di un rapido tiki-taka, accorcia le distanze (salvandosi come Sauno).

Il 3-1 è opera di Beppe che, nonostante l’allarme lanciato dal Tucci, realizza indisturbato un comodo tap-in su corner di Piro.

Ai posteri un’incomprensione tattica a… squarciagola di Krusty e Pepo, una pedata di non-ricordo-da-chi presa ovviamente da Alvaro che poi ovviamente subisce ancora e viene travolto da Manuel in una sequenza che ricorda quella dell’elefante marino in calore, ingrifato e obeso, che nel tentativo di ingroppà una elefanta marina schiaccia noncurante un cucciolo di foca che somiglia a Dinamite Bla e lo lascia esanime nel cerchio del centrocampo.

.

Prossimo turno: giovedì 8 ottobre, ore 20:00.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

Commenti chiusi.