“Lichsteiner starà fuori 6 mesi” “rientra prima, sanno una sega i dottori!”

Pandodibattito sulla medicina.

.

Risultato (10 presenti):

FECONDI: 9   – fede 1, tucci 1, giuliak 3, narciso 4, alvaro.

MESTRUATI:   –   4 rossi 1, beppe 1, pepo, papoclo 2, canta.

.

Classifica: Perdono tutti i primi, ma sono sempre primi.

.

Condimeteo: 21°C.

Spettatori: Matry.

Fatwa: A grande richiesta si cambia il nome di Piro al mister. A Prato è un’offesa, non lo sapevo, lo giuro e mi scuso. D’ora in poi sarà TIKO; è per via del Fanatiko (che è suo).

10° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del tallone di Narciso: in testa Ciso, Giuliak e Tucci con 9 punti.

.

Omo Sky: TUCCI: Nel casino dei mugugni, delle contestazioni tecniche e dei brontolii tattici è quasi l’unico che non apre bocca, poi gioa bene e si leva la soddisfazione del 1° gol personale dell’anno.

Omo Skyfo®: NARCISO: Preannuncia che “prova all’avanti ma correrà come Beppe e il Rossi”, nel senso di due anziani artrosici; invece segna quattro reti e non si ferma mai, neanche quando la partita e gli avversari sono “finiti”. Tiene troppo la palla – anche quando potrebbe/dovrebbe passarla ai compagni – e si cala nel match come uno squalo in un acquario di pesci tropicali.

.

www.baglinifinanza.it: Niente da dire.

Note e Hellzapopping: I FECONDI giocano tutti alla grande. Ii MESTRUATI si chiamano così anche perché non toccano boccia al punto che, dal nervoso, alcuni, da pesci tropicali innocui si trasformano in piranha. Ma sempre innocui.

Ai posteri litigata tra Papo e Ciso. Come se Willy Van de Kerkhof si fosse preso con Renè Van de Kerkhof o il Freddo si fosse preso col Libanese J

.

Prossimo turno: lunedì 12 ottobre, ore 20:00.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.