Avete visto Masha e l’orso?”
Sauno.
.
Risultato (13 presenti):
NEURO: 7 - fede, narciso 3, aiazzar, beppe*, pepo 2, papoclo 2. manuel,.
GERONTO: 2 - tucci, giuliak 1, alvaro, gamma 1, giorge 2, fabiodp.
(*) Beppe ha cambiato squadra.
.
Classifica: L’anca di Beppe e lo scafoide di Osteo stanno facendo veleggiare Pepo verso il 9° titulo.
.
Condimeteo: 15°C.
10° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del tallone di Narciso: in testa con 18 punti Giuliak, seguono a una lunghezza Manuel e Fede.
.
Omo Sky: PEPO: Sta attraversando un eccellente momento di forma, sbaglia poco, si fa trovare sempre al posto giusto e l’altra sera ha condito il tutto con due reti.
Omo Skyfo®: ALVARO: All’avanti fa malino, ma in porta è inguardabile. Forse Fede sarebbe anche riuscito a fare peggio ma non si poteva rovinargli il cinquantenario.
.
www.baglinifinanza.it: Narciso è alla 299.ma presenza, stasera si festeggia.
Note e Hellzapopping: Vincono meritatamente quelli della NEURO. Il GERONTO ha vanamente inseguito il pareggio per tutto il match ma, specialmente a causa del differente rendimento dei portieri, non c’è stato verso. Poi a cena tutti a festeggiare uno smagliante Fede che, oltre a offrire un’obbrobriosa prestazione in campo (roba da far intervenire la “Buoncostume” del calcio), si è ripetuto nel gesto con la cena e il dolce.
Chi avrà avuto la pazienza di leggere fino qua si sarà chiesto che cazzo di incipit ho scritto: ecco fate conto che durante la “pizzata” abbiamo, scazzando come dei nibelunghi briai dopo un ben riuscito raid nella Selva nera, affrontato collegialmente circa 100 argomenti. Sauno circa 101 perché l’uscita di “Masha e l’orso” l’ha detta così, di getto, senza la minima attinenza con quello che la totalità o i sottogruppi di commensali stavano discutendo. La cosa ganza è che poi ci rideva come un matto anche lui.
.
Prossimo turno: giovedì 22 ottobre, ore 20:00 (stasera).
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.