“…ha anche sbagliato un rigore” “Chi?” “LA MI’ FAVA”

Uno dà l’abbocco, uno abbocca, poi il coro. Pieni anni ’70? No, anche ieri sera.

.

Risultato (14 presenti):

ASTI: 5    - fede, frufru 3, narciso 1, beppe, pepo, sodomax, beck, + aut. Sauno.

GMATICI: 5    - tucci, gamma 1, alvaro 2, giuliak 1, manuel 1, sauno (-1), aiazzar.

.

Classifica: allegato.

Regolamento: Siccome mancano poco più di una dozzina di partite all’epilogo del 2015, e sebbene sia ormai noto che il leader è in procinto di assentarsi per lungo, ma proprio lungo (quasi infinito) periodo, sarebbe più corretto che giocasse contro il 2° in classifica.

.

Condimeteo: 19°C.

Spettatori: 3: Osteo, Giovedì e Matry.

11° intertrofeo 2015 intitolarsi memoria scafoide Osteo: 8 in testa a pari punti!

.

Omo Sky: ALVARO: Si proietta in avanti e approfitta della marcatura a maglie larghe di Beck per segnare due reti (fra l’altro anche belli).

Omo Skyfo®: BECK: A parte fornire un assist clamoroso a Giuliak (andava crocifisso), subisce tutta la sera le scorribande di Alvaro che gli ruba il tempo cento volte su cento.

.

www.baglinifinanza.it: Quarto pareggio di fila, 5° in 6 partite.

Note e Hellzapopping: L’ASTI butta via una partita che aveva sempre avuto in mano. Con due gol di vantaggio, Narciso riesce a sbagliare quello che avrebbe chiuso la partita. Prima tira da mezzo metro un pericoloso missile che centra alla figura Giuliak (pericoloso perchè se lo coglieva nella mano lo fratturava, meditate gente, meditate), poi, in collaborazione con Frufru, calcia a lato una palla che bastava scureggiarci per farla entrare.

Gli GMATICI si aggrappano alle prodezze di Alvaro e alla buona serata di Gamma, Manuel e il solito Giuliak ma anche a quella no di Beck che, col passare dei minuti (come capitato a Frufru) si spenge e non distingue più compagni e avversari.

Ai posteri il solito infortunio di Gamma, che poco prima aveva segnato con la solita cannonata, i soliti “sfanculamenti” di Narciso (più marcato quello al Beck), le solite serpentine alla Garrincha di Sodomax, e, in cauda venenum, la solita punizione reclamata dall’Aiazzar che è l’unico che l’ha vista e s’era sistemato anche il pallone per battere il tiro diretto fra gli sguardi da TSO di compagni e avversari.

.

Prossimo turno: giovedì 12 novembre, ore 20:00.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

Commenti chiusi.