Risultato (12 presenti):
5: rossi, tucci, limusè, poli, becagli, fabrizio.
3: sodomax, federico, pardue, beppe, mano, sauro.
Classifica: v.sopra. Il Tucci (1296 presenze) ha risorpassato Federico.
Omo Sky: Poli, ha impreziosito la sua prova con due lanci da 35 metri scavalcando il terzino e mettendo la palla precisa sulla ciatta del piede di Limusè.
Omo Skyfo®: Pardue, ha sbagliato un gò che neanche Bocelli.
Note & hellzapopping: -.
Prossimo turno: giovedì 2 dicembre (rosticciana al BdM).
Il Giudice Unico Autoproclamato
Un mi permetto di contestà le decisioni di Sua Eccellenza Altezza Imperiale GUA, mi sento semplicemente vittima di un ingiustizia…… se la valutazione di Omo Skyfo (La ere del marchio un ce l’o sulla mi tastiera!!!!) è dovuta al presunto go sbagliato un mi sta bene, il Mano quando ha tirato quello che doveva esse un passaggio, in realtà era una cannonata che se un mi trovava me sulla traiettoria avrebbe tirato giu: le reti gli spogliatoi e la pizzeria del Canta all’angolo di via Indipendenza …….a Bocelli il trauma navrebbe fatto ritornà la vista…. concludendo avrei voluto vede Lei S.E.A.I. GUA cosa avrebbe fatto al mi posto in fondo o evitato un danno alla comunità…. ci sono rimasto male giovedì un vengo e un porto il pallone…….
Hai ragione, io avrei fatto peggio. E’ capace l’avrei presa ne’ coglioni con tanto di gioco fermo du’ minuti.
Ma te mettiti nei panni di un GUA che tutte le partite deve nominà un omoskyfo (non mi ci viene neanche a me la “r” nel tondino) e non sa chi nominà.
Non che manchino i candidati – fan caà in settotto alla volta – e allora, salvo prestazioni disastrose, mi toccà aggrappammi al singolo episodio.
L’altra sera, a parte il tuo non-gol, c’era il solito tiro-trasformazione di Sauro che ha buttato giù tutti i nidi dal tetto del bar, ma l’avevo fatto omoskyfo due volte fa, c’ha il governo che è lì per cascà, non potevo danni il colpo di grazia…
Quindi il non-reclamo è respinto.