.

Si omologa la 99.a giornata del 13 dicembre 2010, ora mancano 5 partite:

Risultato (16 presenti):

5: sodostè, rossi, beppe, pardue, papetto, sodomax, matrone, federico

2: sauro, rooney, pepo, becagli. tucci, incabino, pietrino, francè.

Classifica: v.sopra.

Omo Sky: Matrone. Ha gestito la difesa come un maitre la sala da pranzo delegando a Papetto il compito di sparecchià.

Omo Skyfo®: Pietrino. La su’ squadra sembrava il centrodestra e lui Berlusconi. Comandava, abbaiava, brigava, dettava schemi a Francè (afflitto dalla solita pena al nodello), demoliva autostime come se lui fosse lo sfasciacarrozze e Rooney e il Becagli fossero due Alfa 33 arrugginite. Inveiva verso Incabino per movimenti tattici inopportuni e contro il Tucci per sovrapposizioni mancate (che il Tucci le sovrapposizioni migliori le fa all’estero). L’unico che veniva un po’ risparmiato era il Pepo perché Berlusconi con La Russa non ci litiga mai. A proposito bentornato allo Schumaker del Pandorito che è rientrato dopo 6 mesi dall’infortunio e, come il pluricampeao crucco, la prima l’ha mangiata ghiaccia.

Comunicazioni e provvedimenti disciplinari: si ricorda che

1)      il Tucci – Dio lepre – deve portà e (fà) indossà le fasce. Tucci diffidato

2)      il Rossi non può fà le scelte, le devono fà i primi due. Rossi diffidato e Federico redarguito.

3)      nulla vieta – in una società non involuta come quella attuale italiana – che si abbia il buon senso di lasciare al terzo in classifica, per lo meno fino alla penultima giornata se i punti in classifica glielo permettono, la possibilità di sperare di recuperare punti al primo.

Appello: Marmo ritorna! E’ quasi Natale, serve uno che corra sulla fascia con la gerla.

Prossimo turno: giovedì 16 dicembre.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

9 Risposta to “99a giornata – Classifica & Bollettino del 13 dic 2010”

  1. MaxSodo scrive:

    GUA, hai pienamente ragione a risentirti per la mancanza di commenti sul blog… sei veramente dotato in tutti i sensi e ripeto ciò che avevo già detto in tempi non sospetti : “non ti meritiamo!”….la fotografia che hai fatto della partita di ieri sera ne è la testimonianza! Ni vai in culo a CSI!!!
    Splendida descrizione eventi e super commento…ai quali non è consentito tacere.
    Partecipiamoooooooooooooooo!!!!!!

    MaxSodo

  2. pietrino scrive:

    accetto tutto,
    accetto omoskyfo (anche se non sarei molto daccordo)capisco che è meglio scrivere un nome che 5, accetto che il becagli e rooney insieme al tucci e saurino passino per vittime, accetto che quel maiale e falso di tonino faccia l’omosky, ma che io venga paragonato a quel nano di merda di berlusconi, questo no , non lo accetto e qualcuno dovrà pagare e anche caro prezzo questo affronto.
    nessuno si sono resi conto(anche le menti più eccelse)che il risultato è scaturito per far si che, sia rossi che federico,potessero racimolare qualche punto sul tucci che era avversario così da rendere fino all’ultimo incerto il risultato finale, ma capisco che è difficile capire.
    un morsotto nel culo a tutti
    sempre e comunque il super bomber.

  3. Pz scrive:

    Via!
    Bisogna che venga a fa’ una partitella…

  4. beppe scrive:

    Pietrino = Berlusconi
    Francè = BlackBlok

  5. MaxSodo scrive:

    Pietrino, sono d’accordo che non puoi essere paragonato al nano malefico,(ci mancherebbe) ma sull’altro tema (di gran lunga molto più importante) del risultato no. Le formazioni le hanno fatte il Rossi e il Tucci: il conto è toccato al Tucci che ti ha preso come prima scelta (carne doc) e le formazioni via via sono venute di conseguenza. Noi abbiamo dialogato; voi avete litiato!
    Ciao
    MaxSodo

  6. pietrino scrive:

    caro max,
    non ho contestato le formazioni,
    non mi sono mai interessato di quello,ho detto che la mia formazione ha trovato una serata no, voi giocavate perchè avevata gli elementi per farlo e noi invece non eravamo in grado di fare due passaggi alla via, tutto qui.
    te che eri presente spero tu abbia visto le difficoltà di poter essere competitivi e quindi il risultato che all’inizio poteva non essere scontato è venuto meno col passare del tempo.
    per quanto mi riguarda ho passato comunque una serata bella anche se non sono potuto venire dopo a mangiare, per la prima volta.
    gli sfottò e le cazzate fanno parte del gioco, l’importante è che nessuno si sia fatto male eccetto il tucci che non ho avuto modo di sapere come sta, spero che qualcuno lo dica sul blog.
    e marco che da una mia labbrata involontaria ha perso una lente a contatto che il suo compagno di squadra oculista gli rimetterà,spero.
    comunque siete tutte delle facce di merda ed è per questo che mi dispiace non venire spesso, mi trovo bene con voi tutti e questo l’ho sempre detto anche se non sono apprezzato per il mio carattere e per il mio modo di interpretare la partitella.
    mi dispiace che qualcuno per uno sfioramento si rotoli in terra urlando e imprecando quando io subisco le “gabbie” gli interventi anche duri senza mai dire niente, mi rialzo e gioco.questo non è lo spirito giusto sempre secondo me.
    ma l’importante è che sia il lunedi che il giovedi ci sia quel tot numero di matti che alla faccia del freddo, della pioggia o del caldo si ritrovano per dare vita anche a queste stronzate che ho detto fino ad ora.
    il bomber.

  7. pietrino scrive:

    ancora per max,
    al riguardo del risultato, volevo dire che l’avevamo fatto apposta di perdere per riaccendere la possibilità che il risultato finale del pandorito 2010 fosse incerto.
    mna ancora una volta sono stato incompreso.
    non volevo dire che le formazioni erano state pilotate, era una battuta.
    ciao max.

  8. GUA scrive:

    Facendo omoskyfo Pietrino speravo di movimentare la casellina che di solito rimane tristemente piantata su “nessun commento”…
    Ribadisco al PZ la richiesta di inserire il contavisite sul sito.
    Sennò caro PZ, vignettista comunista, se vuoi passà all’opposizione, fallo pure. Uno Scilipoti al tuo posto lo troveremo sempre.

    PS: stasera 99% non ci sono. Autonomino Sauro quale GUA supplente e Pardue come supplente del GUA supplente in quanto non interessati al podio. Raccomando loro la gestione delle fasce (omosky, skyfo e leader).
    Autonomino Sodomax e/o il Pepo quale referenti per il tabellino.

  9. Pz scrive:

    Prendete nota almeno delle formazioni e del risultato.
    Peori venduti!