Si omologa la 3.a giornata del 10 gennaio 2011.
Risultato (12 presenti):
6: becagli, beppe, rossi, pardue, sodomax, matrone.
3: tucci, pepo, mario, federico, pezzini, limusè.
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Rossi. Motivazione: come dicono Ruggeri, Morandi e Tozzi al Pandorito non si deve essere eroi per meritare la fascia biancoblu, non serve fare tunnel, sforbiciate, dribbling o parate miracolose (anche perché col cazzo che avrebbe fatto una sforbiciata, è mobile come Pinocchio, ci sarebbe voluto un falegname per ripristinallo). Si può essere omosky anche solo difendendo ordinatamente, dando serenità alla squadra, facendo il passaggio semplice, l’assist al compagno e, via via, schioccandoci il solito paio di toppini.
Omo Skyfo®: Pardue. Motivazione: interpreta il ruolo di difensore difendendo, e qui niente da dire perché il difensore difende. E’ quando va in porta e interpreta il ruolo di portiere che nasce il qui-pro-quo. Perché si immedesima nel portiere sì ma d’albergo. Sta lì davanti alla porta preoccupandosi magari che qualche malintenzionato non entri dalla reception o per dare assistenza a qualche cliente, ma non dà peso a quei ragazzi attempati che giocano davanti all’ingresso e ogni tanto gli tirano il pallone dentro l’hotel.
Lui per ben tre volte (su 3 gol subiti…) con ammirevole pazienza e gentilezza recupera la palla da in fondo alla rete e gliela rende senza neanche brontolarli perché magari n’avrebbero potuto spaccà il bancone o la vetrage della hall.
A cena, quando n’abbiamo detto che i guanti l’aveva per fà il nostro portiere, non per caricà e scaricà le valige, e doveva semplicemente non far passare la palla fra i pali e sotto la traversa, è trasalito e diventando un po’ ansioso ha fatto questa dichiarazione “No, omoskyfo no! Non mi farete mica omoskyfo® eh? Non vengo più eh”.
Note: ai posteri anche l’esecuzione del primo gol del Pezzini con una bellissima conclusione al volo di destro che l’uomo della concierge ha considerato fuori . Bello anche un gol del Becagli-Mina che aveva il piede ispiratissimo e un paio d’assist del Sodomax che, con l’avversari ormai groggy, pareva Tomba a Calgary. Male Marietto che ha evitato la fascia rossa per un pelo.
Prossimo turno: giovedì 13 gennaio 2011.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
Contesto , e chiedo l’intervento del consiglio federale, è palese che sono vittima di una congiura , come già avvenne per il Canta….. il GUA è stato plagiato dal Rossi, che delafia è più lento della littorina che va a lucca si ferma alla morina, pioppo gatto ,bozzano massarosa, quiesa a casa della robi, nozzano, nozzano castello balbano ,…..quando arriva a lucca i pendolari hanno maturato la pensione senza essere mai andati a lavorà…… non faccio commenti sulla ode, scusate le motivazioni dell’omo sky ( guarda caso il Rossi) da parte del GUA. Che dire poi del SodoMax , altro compagno di merende del Rossi e del GUA, con le sue parole di incoraggiamento del tipo” si ma se deve essere cosi allora si sta a casa…. si gioca uno in meno…. se si mette una borsa in porta è uguale…. ma chi le ha fatte le scelte?… ma te guarda li si rischia di perdere una partita già vinta…. ma come si fa”, e quelle che non ho sentito perchè ero a fare la doccia nell’altro spogliatoio. Se poi facciamo una analisi dei gol ….. se la difesa avesse difeso…., come faccio io….. forse certi gol non si sarebbero presi.
Concludo, l’omo Skyfo (Oh Beppe ma la ere piccina dove la trovi? sul mi mac un c’è… che è la apple che un c’e la messa o sono io che un la vedo?) era evidente anche a cei doveva essere quello diversamente alto, come me che giocava nell’altra squadra e quando si firma è sempre anonimo… io da ora in poi in porta non ci vado piu, ho le lenti a contatto una cataratta a un occhio ( ho la certificazione del Papetto) di sera ci vedo male…sono piu che giustificato…. per quanto riguarda il Gua per ritorsione gli riparo lo zainetto e me lo tengo, giovedi non vengo cosi non porto il pallone e spero che il Poli vi dia da mangià della roba avariata cosi vi viene la sciolta e state al comodo tutto il fine settimana…..
P.S. OH GUA ma il Rossi a messo mano anche alla classifica? io ho pareggiato la prima assente la seconda e vinto la terza che fai mi dai la partita persa perchè i gol li ho beccati io? che è una nuova regola inventata da Pietrino….?
oh pardue…ti son nel cuore!!! fa’ come me…vanni nel culo!!!
caro marco,
è da tempo che dico che il GUA è un falso e un leccaulo,
prende le cantonate per qualcuno e allora per gli altri son cazzi.
a 11 era innamorato del vellutini e potevi esse anche maradona ma il meglio in campo era sempre il vellutotti.(compresi i go)
ora che che tocca a te ti capisco, ma non te la prendere appena si disinnamora del rossi può darsi che tocchi a te.
giovedi devi venire e portare il pallone bello gonfio.vengo anch’io alla faccia di chi mi vole male.
catalupi luca, devi venire ci facciamo due risate, anche tre.
il BOMBER
a parziale accoglimento del ricorso di PARDUE gli viene riconosciuta la vittoria perchè aveva vinto. Vincendo il PARDUE, la classifica cambia e si chiede al PZ di inserì la classifica modificata che tiene conto della vittoria del PARDUE che ha cambiato posto in classifica.
Per quanto riguarda la ® devi andà su word –> inserisci –> simbolo e trovi la ere nell’aureola. Per inserilla nel forum io faccio copia e incolla.
Per quanto riguarda il Cantalupi lascelo perde anzi lascelo stà che tanto perde da sè. E’ per quello che ‘un viene.
Pietrino parte da -1 (meno uno).
W il VelluTotti.
Concordo pienamente con il GUA. Il pardue la deve smette di comprà le lenti a contatto già usate dato che non vede
mai una sega quando è in porta!!!!! Per quanto riguarda il vellutini anche in questo caso pienamente d’accordo con il GUA.
c’è la mafiaaaaaa
I soliti gelosi, Pardue,Canta, Pietrino, quando fanno omosky un altro subito brontolano e accusano di favoritismi il GUA. Perchè invece di brontolà un venite a gioà e dimostrate quanto valete?. Anche te Pardue, la devi fà finita di pagà per fa la doccia e basta ogni tanto gioa anche te. Poi non è che avecci una borsa in porta al posto tuo è uguale, è MEGLIO, sicuramente le palle dentro non le valuta fuori e non le lascia passare.
Pardue un mi diventerai mia permaloso eh? Lo sai che a volte in campo sono un pò così arrabbiereccio ma poi passa e poi nello spogliatoio un t’ho mentovato, io semmai le ose le vomito in faccia. Te l’immagini se c’era Pietrino come ti onciava? Lu davero che è tremendo; è capace che tornavi a casa col dito in bocca e i lacrimoni…Canta torna le colline sono quasi in fiore…W il GUA W il Pandorito W il Foxtrot!
Va bene, stasera vengo e porto il pallone……. ma ho il certificato del Papetto!! in porta un ci sto!!!!!!!!!! Però ha ragione il Canta c’è qualcosa che un torna…. il Rossi ….. il GUA…. gioino sempre insieme, pare che il Rossi lo prende sempre come prima scelta e me mi gioino sempre alla monetina per un prendimi. O Sodo un sono permaloso ma è la verità……
Pardue penalizzato di un punto.
Rossi avrà un +1 (ehò, a qualcuno andava dato per fà conto pari col -1 del Pardue).
e il mio -1 a chi va caro GUA di merda.sono daccordo col canta, c’è la mafiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
il BOMBER.
Oh Pietrino il tuo punto….. un ti preoccupà…. sicuramente va a qualche lecchino del GUA…… e visto le ultime leccate che ho sentito uno fortemente indiziato potrebbe essere Tono….. se il Pz la pubblica c’è una foto che li prende tutti i compagni di merenda con le mani nella marmellata …… erino al Buo uno accanto all’altro, il GUA ,il Rossi, Tono e il Pz devo capire ancora chi sono gli altri lecchini perchè ci sono eeee, delafia se ci sonooo!!!!!!
Quando ieri sera mi hai detto “OHH marchino e calcia di sinistro !!!! (a me serve solo per appoggio come il gambo di un tavolino se no casco in tera)io un avevo calciato…..! era il pallone che m’aveva picchiato sul piede………….
faccio reclamo per la partita del 13 gennaio: erimo due di meno voglio il 2-0 a tavolino.
Tucci
a tavolino cerimo, ma te un sei venuto, ma chi caz ha fatto le scelte?
oltre al tavolino sul groppone ti ci rompo anco una sedia se non la smetti di fare i discorsi a bischero.
le scelte le fanno sempre i soliti e questo è una cosa da rivedere,
primo perchè non si capisce come mai qualcuno gioa sempre con qualcuno e qualcuno non può mai gioà con qualcun’altro.
meditate gente……..meditate.
e poi eravamo in poghi a gioà e alcuni sono avvantaggiati, con gli spazzi immensi che si creano.
bisogna cercare altri gioatori spargete la voce.
il BOMBER