Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

VINCENTI:      4:   matrone, pardue, aiazzar, rossi, sodomax, fede, tucci*, incabino. (sul 4-0 ha cambiato squadra)

PERDENTI:      2:   beppe, limusè, becagli, rooney, pepo, fabrizio, sauro.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Tucci. Avete voglia di discore: “ha gioato bene Tizio”, “No, secondo me Caio” e quell’altro: “Sempronio ha fatto un partitone”. Tutte cose controbattibili. I fatti parlano chiaro: sul 4-0 il tetracampeao è stato mandato con i perdenti che con lui non hanno più subito reti anzi ne hanno fatte due.

Omo Skyfo®: Fabrizio. La prima palla che ha gioato è slittato che sembrava la Caroline Kostner alle Olimpiadi. Da lì in poi ha inanellato una serie di svarioni che sembrava gioasse con l’infradito. Nello spogliatoio, con l’onestà che lo contraddistingue, si è subito autoaffibbiato la fascia rossa facendo così tirare un sospiro di sollievo ad altri compagni di squadra che, tanto per restare in tema, sembrava gioassero con le pinne.

Note & hellzapopping: Un po’ per sfortuna, un po’ per scelte non proprio ponderatissime ma specialmente per una serataccia collettiva di tutti i perdenti – oltremodo un po’ troppo nervosi e piangioni – non c’è stata partita. I vincenti, che a un certo punto è sembrato avessero anche leggermente abbassato la tensione, si sono rapidamente portati sul 4-0 e hanno agevolmente rintuzzato le sterili velleità dei perdenti che hanno creato loro qualche problema solo dal momento dell’acquisto del Tucci in poi.

Sconfitto Beppe – che ha dormito 2 settimane con la fascia verde di leader e la notte scorsa (avendola persa) non ha chiuso occhio – ora ci sono ben 4 ex vincitori del Pandorito in testa. L’avevamo detto: la 17.ma edizione si preannunciava equilibratissima e dall’esito incerto.

Chi vincerà? E’ un mistero. Come è un mistero il perdurare dell’assenza a cena del tetracampeao. Si parla di cene a Arcore, bunga-bunga e roba simile.

Voci riferiscono che, essendo l’unico omo bianco con la ceppa nera, sia stato notato da un emissario del nano bugiardo che lo vuole come spalla (leggasi fava aggiunta) nei suoi postriboli distensivi dopo cena. Che si candidi nel PDL per le prossime provinciali?

Da ricordare infine che su RaiSat c’era Pisa-Ternana e, a fine partita, Recco (214 partite tra i professionisti più una al Pandorito) ha salutato noi che eravamo a cena al PensavoPeggio. Alla domanda del giornalista su come aveva visto la partita ha risposto così “la squadra del Becagli era leggermente inferiore, il Mina del Pandorito ha sbagliato a fà le scelte”.

Prossimo turno: giovedì 27 gennaio 2011.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe.

17 Risposta to “7a giornata – Classifica & Bollettino del 24 gen 2011”

  1. MINA-BECAGLI scrive:

    aMMETTO CHE L’UOMO SKYFO DOVEVO ESSERE IO…
    HO FATTO VERAMENTE CAA’…..
    MA SOLO PERCHè UN C’ERA MARIETTO, SENNO’IL PEGGIORE SAREBBE STATO SICURAMENTE LUI….

  2. rossi scrive:

    Vorrei fare un’appello serio a TUTTI, ma perchè non si comincia prima la sera?. Prima c’era la scusa del mano che arrivava sempre alle 8,15 e siccome eravamo sempre contati dovevamo aspettare lui per iniziare. Ora non c’è più questo problema, anche perchè se arriva tardi siamo così tanti che può entrare dove vuole. ALLORA da giovedì iniziamo tutti ad arrivare almeno 15 minuti prima, così giochiamo un’ora, prima quando eravamo 5 contro 5 ci bastavano 35 minuti, ora 8 contro 8, quando va bene, dobbiamo giocare un’ora se no non si suda nemmeno. Dai che ce la possiamo fare.

  3. Pardue il concierge scrive:

    Sono d’accordo con Stefano proviamo ad arrivare prima……. io per primo! ….. so che qualcuno riderà però ci proverò…… ciao a tutti! Stasera niente polemiche con il GUA siamo in attesa di nuove rivelazioni…….

  4. Pardue il concierge scrive:

    P.S oh Pz rimetti l’ora del sito è avanti!

  5. GUA scrive:

    Denuncio un’aggressione:
    Stamani sono uscito di casa per andà al bar (che sono un deficiente perchè era chiuso per turno) e un’autovettura grigia e grossina, che proveniva da via dei Lecci, s’è buttata sulla destra – senza mette la freccia – mi ha tagliato la strada e ha cominciato a suonà il clacson a tutta randa svegliando il vicinato.
    Il guidatore, un urlatore che ricordava vagamante Bob Rock, m’ha farfugliato qualcosa tipo “mafioso” e poi “comunista” e poi è scappato…
    Presumo che l’aggressione sia riferibile alla mia carica di GUA del Pandorito e allora chiedo autorizzazione per l’apertura di un’inchiesta.
    Se qualcuno sa qualcosa o se, dalla mia descrizione, riesce a dare qualche indicazione parli.
    O taccia per sempre (no, lo so, quest’ultima è una caata…)

  6. marietto scrive:

    Le cose cominciano a muoversi in certe precise direzioni… Io penso che quello di stamani sia stato un piccolo avvertimento. Io cercherei di assumere delle guardie del corpo con relativa auto blu, tanto una più una meno non fa differenza… hasta luego

  7. Pardue il concierge scrive:

    Chi semina scuregge….. raccoglie merd………a…… era inevitabile! dispiace che il tentativo sia andato a vuoto…… ma cosa ti aspettavi da quel rincoglionito che tutti hanno riconosciuto dalla descrizione…….!!!!!! oh Marietto ma che avvertimento le cose o si fanno bene oppure si lascia perdere….. speriamo ora che va in vacanza lo mangi un pescecane…. ma sicuramente ha corrotto anche quelli……

  8. MaxSodo scrive:

    Sono d’accordo col Rossi per cominciare prima la sera; assolutamente in disaccordo col Pardue per “arrivare prima”! O Pardue “Arriva prima” te se ti garba tanto!

  9. pietrino scrive:

    che si giochi un ora o 25 minuti è uguale.
    il Rossi non suda lostesso, ma capisco il suo altruismo e sono daccordo.
    il vero leader pensa soprattutto agli altri.bravo Rossi.
    speriamo che sotto non ci sia qualcosa di losco come al solito.
    titubo molto dei mafiosi che fanno discorsi giusti.
    che ne pensi marco???????? e gli altri ovviamente.
    gua, se per queste affermazioni mi vuoi togliere un punto non c’è problemi,merda che non sei altro.
    marietto, la prossima volta ti pago di più, vediamo se riesci almeno a coglierlo.
    IL BOMBER

  10. GUA scrive:

    Pietrino è sotto inchiesta.

  11. pietrino scrive:

    va bene, mi piace stare sotto.

  12. GUA scrive:

    Si chiama Gian Domenico Inchiesta è un omo, ha 65 anni e pesa 160 kg.

  13. pietrino scrive:

    ho gli addominali forti e buo molto strinto non mi preoccupo.
    piuttosto preoccupati te.
    stanno arrivando nuove dichiarazioni

  14. Pardue il concierge scrive:

    Perchè non lo facciamo venire al Pandorito Inchiesta……..? Lo metto in porta cosi il Rossi un mi rompe Più le P…….!!!!!!!!

  15. Pardue il concierge scrive:

    Siamo in attesa di nuovi documenti riguardanti il GUA ho visto qualcosa ……. questi sono molto compromettenti……. ci sono coinvolti anche noti personaggi che si occupano di viaggi e turismo………!!!!!!!

  16. pietrino scrive:

    dino?????????????????????

  17. Pardue il concierge scrive:

    è probabile…………. c’è un viaggio in vista………..!!!!!!!!!