.
Risultato (17 presenti):
CON LA CASACCA 5 – rossi (3), fede (1), beppe (1), fabri, gamma, sodomax, pardue, francè, matry.
IGNUDI 2 – poli, dario (1), pepo (1), sauro, tucci, bertacca, rooney, papo.
Classifica: vedi sopra..
Omo Sky: Rossi. Sforna assist, segna 3 reti e la quarta, la più bella (di prima su corner) gli viene annullata senza che lui batta ciglio.
Omo Skyfo®: Dario. Torna al Pandorito dopo un anno d’assenza e si vede. Più che un rientro il suo sembra uno sbarco.
Approda al campo d’aviazione scarduffato, con la barba lunga e anche un po’ di buzzetta. Insomma è trascurato che pare un barbiere maghrebino sovrappeso che è scappato per poter vivere finalmente in occidente la sua condizione di gay. Nella sua squadra ci ritrova anche il burbero scafista (Papetto) che l’ha imbarcato, l’ha traghettato, l’ha fatto remà a pane e acqua e, durante la partita, lo maltratta perché gioa male. Il gol messo a segno non lo salva dalla fascia rossa e neanche da Papetto.
Note & hellzapopping: Deludono Pepo, Dario e Papo (che perde l’imbattibilità). Detto del Rossi, confermano il grande stato di forma Sodomax, Gamma e Francè che ha vinto più contrasti di Gattuso in tutta la carriera. Nei con-la-casacca se la cavano bene anche le seconde scelte. Ecco spiegato il risultato.
La cosa più emozionante della serata? Quando Sauro ha spento la candelina del suo 54enario col sottofondo del “tanti auguri a teee” e i flash dei telefonini. E’ la stessa cosa che succede ai compleanni dei nostri figlioli. Secondo me significa qualcosa. Qualcosa di bello.
Prossimo turno: Giovedì 7 aprile.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.