.
Risultato (17 presenti):
INSEGUITORI 5 beppe, maxmalf (1), sodomax (1), pepo, fede (1), matry (1), francè, sauro, canta. (+ autogò Rooney)
RIACCIUFFATI 5 tucci, dino (2), filippo, gamma (2), sodostè, fabrizio, rooney (1), pardue.
Classifica: vedi sopra. Segnalo le due nuove colonne predisposte dal Canta – evidenziate in grigio – che indicano le nomination omosky/skyfo® assegnate nel corso del 2011.
Omo Sky: Dino. Bella prova dell’agente di viaggio suggellata da 2 toppini. Molto bello il secondo calciato di destro, piede per il quale a volte non si compra neanche la scarpa da gioo perchè non lo usa mai.
Omo Skyfo®: Fede. Subisce due gol evitabili, specie il primo che s’è scansato come il torero quando passa il toro e fa olè. I suoi compagni di corrida/squadra però, invece che piantà le banderillas nel groppone del toro, ne l’avrebbero infilate a lui nel cotrione.
Legge 626: si ricorda che a calcetto non si può entrà a scivolone, ti puoi immaginà al Pandorito che pullula di anziani, costipati, cardiopatici, obesi, cei, zoppi ed esauriti che ci si potrebbe riempì un ospedale. L’indomani si lavora tutti. Quasi tutti.
Note & hellzapopping: Gli INSEGUITORI vanno sotto 1-4 e riacciuffano i RIACCIUFFATI prima sul 4-4, poi sul 5-5. Ai posteri la pallonata nel muso che, al 1° minuto, Francè (v.foto) ha rifilato al Pardue (v.foto) mandandolo ko tipo peso piuma filippino che ha preso una lecca nel muso da un corpulento mediomassimo dell’Oklahoma.
Numeri: Gamma fa 250 presenze. Vicini a cifra tonda anche Papo (99), Bertacca (97), Pezzao (498) e Sodostè (698). Per quanto riguarda le medie punti/partita sono disastrose quelle del Pepo (2,07), Gamma (2,00) e del desaparecido Limusè (1,73). Al top ancora Aiazzar (2,92), Papetto (2,90) e Canta (2,80). Si ricorda che chi non supera il 25% di partite giocate viene escluso da queste classifiche.
Prossimo turno: lunedì 11 aprile.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.