.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

STUPEFACENTI     2 pardue, fede, rooney (2), pepo, papo, sauro, matry.

PURGANTI             0 beppe, rossi, aiazzar, sodomax, francè, tucci, gamma.

Classifica: vedi sopra. Il Tucci stecca e l’outsider Pardue lo sorpassa insediandosi al secondo posto a 4 punti di ritardo dal leader Sodomax (che interrompe una serie di 5 risultati utili consecutivi).

Omo Sky: Papo. Autoritario, deciso nei contrasti, imposta la difesa e si ripropone bene in avanti. Da rilevare un’azione sulla sinistra con un potentissimo tiro al volo che il Sodomax riesce a deviare sulla traversa. Con quella di ieri tocca quota 100 presenze, guadagna 2 posizioni in classifica e, il 2-0 finale, gli fa raggiungere la stratosferica media di 3 punti/partita. Ce la farà a mantenerla? Secondo me no.

Omo Skyfo®: Aiazzar. Più che un gioatore di calcetto sembra una miniciotta di quelle che i merdaccini fanno rotolà senza senso in qua e là sulla rena. La differenza è che le palline rotolate dai merdaccini non chiedono mai punizione, fallo laterale o rigore.

Note & hellzapopping: I nomi delle squadre sono “parlanti”. Gli Stupefacenti sfornano una serata stupefacente, tutti e sette. Il calcetto si gioca così, la palla girava più del calciatore perché la palla di suo va più veloce del calciatore. La fase difensiva poi è stata mostruosa, la battuta di Sauro quand’era in porta è stata eloquente: “O ragazzi ma mi tirate o no?”. I Purganti si chiamano così perché come tali hanno fatto caà, tutti e sette, difendendo malino e attaccando peggio.

Prossimo turno: giovedì 14 aprile.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

6 Risposta to “29a giornata 2011 – Classifica e Bollettino dell’11 apr”

  1. MaxSodo scrive:

    Giusta disamina del GUA e giusto il risultato. Noi abbiamo fatto caà a brancate; personalmente avevo abbondantemente caato anche nel pomeriggio e le gambe erano molli. Ma tanti i non pervenuti a cominciare dall’ Omo skyfo® che all’inizio da centrale ci metteva un quarto d’ora a fà partì l’azione e dopo davanti un ne prendeva una, e l’Oste®p®R®ssi che si alzava sempre la palla o cercava di liberarsi con i sombreri…
    Giovedì la mia prima assenza…. inseguitori approfittatene perché dopo sarò implacabile!
    Saluti.

  2. rossi scrive:

    Formazione di velden, su suggerimento del Gua, faremo il 4-4-2.
    Portiere Beppe ed allenatore, addetto lavaggio maglie,mutande, recupero briai e poi ecc ecc. Da destra a sinistra Tucci, Pardue, Papetto, Dario, centrocampo Sauro, Poli, Tono, Francini punte Rossi, Federico, per ora la formazione è questa anche perchè un ce nè altri.
    A domani.

  3. Beppe scrive:

    posso batte anche le punizioni di seconda e i calci d’angoli?

  4. rossi scrive:

    PROBLEMI VELDEN NON C’è POSTO, ORA GUARDO COME FARE.

  5. sauro scrive:

    Non hai trovato posto a Velden? Falli chiamà da Francé…

  6. sauro scrive:

    Stavo guardando le foto delle squadre di Velden e noto che manca quella del 2010. Chi l’ha fatta la scarichi sul sito. Ciao.